Metal Gear al Cinema

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
"Si tratterà di una pellicola Hollywoodiana. Non è questo regista tedesco (Uwe Boll) che si occuperà dell'adattamento. Viggo Mortensen (personaggio di Aragorn ne Il Signore degli Anelli) sarebbe un ottimo Snake per questo film, ma è forse un pò troppo vecchio. Metal Gear Solid è ambientato in Alaska, e quest'ultima sarebbe un'ottima location per il film.'' questo sono le parole di Hideo Kojima alla rivista inglese PSW che conferma l'uscita di MGS al cinema.
 

Kloud Von Doomegar

Tomodachi
15 Novembre 2005
1.320
0
35
33
Whoa un film di MGS..uno dei miei primi giochi Playstation...si sa su che trama o episodio si baserà? Spero proprio che non scelgano Mortensen...a ME non sembra proprio adatto.
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
un buon modo x conoscere il gioko...
però snake sarà interpretato da qualcun altro spero non da viggo mortensen
 

Allanon

Druido della Notte
15 Gennaio 2006
406
0
6
35
:eek: :eek: :eek: COOOOOSSSSSAAAAA?!? :eek: :eek: :eek:
Sarebbe incredibile! Ed era pure ora! Speriamo solo che non ne esca fuori una ciofeca...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
L'idea del film su Metal gear mi attizza parecchio, ma se si azzardano solo a deturparmelo faccio una pazzia. Spero solo che Kojima si occupi della supervisione, e se ciò accadrà, credo non ci sia da preoccuparsi!
sperem...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
allora generalmente mi infastisce l idea di un film ispirato a un videogioco, visto i precedenti (vedi lo schifo di RE, Alone in the Dark, Super Mario, Mortal Kombat, Street Fighter e tanti altri). Ma qui è gia diverso, visto che Kojima non è un uomo stupido, anzi. Kojima non lascierebbe MAI e poi MAI la sua creazione nelle mani di un deficiente che rischi di rovinarglielo dopo che ha speso anni della sua vita per renderlo cio che MGS è oggi, UN CAPOLAVORO (scusate l aggettivo troppo scontato). Kojima in questi 9 anni non mi ha mai deluso e so che se ha lasciato MGS nelle mani di un regista lo ha fatto perchè quest ultimo creera un lavoro all altezza del gioco. Lo dico e lo spero perchè non oso pensare a come possa reagire se il film si rivelasse una schifezza.
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
L'aggettivo per definire la serie dei Metal Gear non è affatto scontato, è una realtà, e un "capolavoro" si può definire anche l'intelletto di Kojima versa la sua piu grande creazione...quindi se l'idea di fare un film è stata veramente sua, e prenderà seriamente la cosa come ha fatto per i giochi, sono sicuro che uscirà un film maestoso...magari poi sarà anche il film che anticiperà un nuovo capitolo della serie giocabile: Metal Gear Solid 5 ?!? :D
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Ma è vera questa notizia :confused: ?Speriamo di sì^^!Come Snake non c'è dubbio che se fosse stato più giovane e arzillo il posto sarebbe andato a Kurt Russel(in uno dei suoi film si chiamava Snake Plisken nell'originale^^)!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
20 Febbraio 2006
1.056
0
35
34
sai che bello il film di MGS!! ocelot deve starci ..e magari qualche riferimento alla cobra unit..THE FEAR!!!
 

Lord Mortimer

Boh...
10 Aprile 2006
1
0
1
35
Un altro film su un videogame?
Mah... io esigo sempre che restino fedeli alla trama e finora solo Advent Children l'ha fatto ('somma, era un sequel) e dato che gli altri invece non l'hanno mai fatto mi hanno deluso, saranno anche stati dei bei film ma il fatto che avevano quel determinato titolo mi lasciava l'amaro in bocca.
Pertanto sono piuttosto scettico anche su questo film di MGS, speriamo...
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
EVVAIiIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che renda bene sullo schermo, essendo uno stealth game, non è che possono fare andare avanti il protagonista in modo troppo furtivo altrimenti la gente si annoia...spero che trovino una soluzione...che figata!!!!!!!!!!
è azzeccatissimo aragorn come solid snake. liquid potrebbe farlo lui stesso con i capelli lunghi....togo!!