Metal Gear al Cinema

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
36
La notizia mi rende molto felice!!Spero solo che nn deturpino il nome di MGS con una schifezza
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
stavolta ho fiducia perchè il regista penso sarà lo stesso Kojima. Spero solo che non si faccia intimidire dai produttori di Hollywood, ma d'altronde si parla di quel Kojima no? del regista mancato!


ps: ancora non mi capacito come ad una ragazza possa piacere mgs... Annie, o stai messa tu male o sono io che sono arretrato...(speriamo sia io...)

pps:che brutte cose da dire ad una ragazza, sto messo proprio male...

ppps: sto messo proprio male anche di filosofia, aiuto devo andare a studiare!!!!!!
 
5 Aprile 2006
326
0
6
35
bellissimoooooooo!!!!!!! metal gear è stato il mio primo gioco maste...... cioè intendevo il mio primo gioco per la play .....vederlo in un film dovrà essere interessante
 

Sparda89

Re dei demoni
11 Aprile 2006
513
0
10
34
Jeegsephirot ha detto:
"Si tratterà di una pellicola Hollywoodiana. Non è questo regista tedesco (Uwe Boll) che si occuperà dell'adattamento. Viggo Mortensen (personaggio di Aragorn ne Il Signore degli Anelli) sarebbe un ottimo Snake per questo film, ma è forse un pò troppo vecchio. Metal Gear Solid è ambientato in Alaska, e quest'ultima sarebbe un'ottima location per il film.'' questo sono le parole di Hideo Kojima alla rivista inglese PSW che conferma l'uscita di MGS al cinema.


Davvero ? :cwm24: :new_shfg:
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Jeegsephirot ha detto:
"Si tratterà di una pellicola Hollywoodiana. Non è questo regista tedesco (Uwe Boll) che si occuperà dell'adattamento. Viggo Mortensen (personaggio di Aragorn ne Il Signore degli Anelli) sarebbe un ottimo Snake per questo film, ma è forse un pò troppo vecchio. Metal Gear Solid è ambientato in Alaska, e quest'ultima sarebbe un'ottima location per il film.'' questo sono le parole di Hideo Kojima alla rivista inglese PSW che conferma l'uscita di MGS al cinema.
metal gear sembra di gia una pellicola cinematografica... il finale di MGS3 è il finale + bello in assoluto!!! sia tra i film ke tra i videogiochi^^
 

djabort

Killer Application
9 Aprile 2006
219
0
6
34
spero venga una buona cosa, non come silent hill...o mio Dio speriamo bene
 

squall1988

sleeping lionheart
11 Febbraio 2006
1.339
0
35
35
si evvai!!!!!!!! ke spettacolo finalmente un mio sogno si avvera evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!