Metal Gear al Cinema

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Si, per adesso non si sa molto a riguardo perchè è nella fase post-production, quindi dovremo aspettare piu avanti per nuove notizie....
 

squall2003

Member
25 Giugno 2007
417
0
6
40
Ho recuperato questo vecchio thread, perchè ho una buona notizia per tutti i fan di questo videogioco, per chi non avesse visto ancora il film infatti lo danno domani notte verso le 2.50 su raitre nella rubrica Fuori Orario.
Quindi vi consiglio di preparare i videoregistratori...

Ecco cosa dice il link del sito della rubrica:
Metal Gear Solid Digital Graphic Novel prima visione TV
(Giappone, 2006, video da playstation portatile, colore, 180’)
di Hideo Kojima, disegni Ashley Wood
Ibrido fumetto-cinema-videogioco dove si sfogliano, si ascoltano e si vedono muovere le immagini elettroniche di spie-clone, ninja non-morti, eredità genetiche senzienti che anelano la vita. Il set polare di ghiacci e metalli è lo spazio congelato di questa avventura spionistica di carta numerica il cui tempo è scandito dagli occhi del giocatore-lettore-spettatore. Senza l’ombra fatale del game over non c’è morte ne’ vita per gli attori bidimensionali di questi ipercinetici fumetti digitali, solo il riflesso di un’illusione d’immortalità, la stessa eterna immobile vita-non-vita dei personaggi che adornano l’urna greca di Keats. Produzione: Noriaki Okamura, Konami.