Metal Gear Rising: Revengeance || Augmented Vision Trailer

God Of Game

Più Grave
Solo in america Capo, bisogna precisarle 'ste cose :asd:
(Meglio spolverare il mio account americano e vedere se magari vanno sulla mia versione :asd:)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
difficile. valutazioni da fame però non fa niente. per lo scontro finale ci avrò messo tre ore oltre il gametime registrato...
che cosa sono le modalità sbloccate? wolfqualcosa e jetqualcosa?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
difficile. valutazioni da fame però non fa niente. per lo scontro finale ci avrò messo tre ore oltre il gametime registrato...
che cosa sono le modalità sbloccate? wolfqualcosa e jetqualcosa?

quelli che originariamente erano i DLC del gioco, ovvero side mission con il luporobot e il cyborsamurai che se la menava tantissimo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora disinstallo tranquillamente, thanks. già non l'ho pagato, i dlc oltre a non meritarmeli non mi attirano.

partendo dal presupposto che il gioco mi è piaciuto e come action game lo trovo quanto di meglio mai prodotto dopo Bayonetta, il giudizio non può che tendere al mediocre, per la longevità non pervenuta, la storia che lasciamoperdere (più dignità nella trama cazzona di Vanquish), e i personaggi ridicoli (si salva solo il cane). intendiamoci, mi sembra sia stato un lavoro discreto per i quattro sub boss, che se il gioco fosse durato tipo IL TRIPLO chissà magari avrebbero persino potuto trovare una dignità narrativa e caratteriale, visto che ne sono ravvisabili vaghi accenni.
ma Armstrong? quintessenza della pazzia dei Platinum, personaggio ridicolmente strumentale ad una boss fight cazzona ed un lungo filmato molto "muscolare" farcito da discorsi inascoltabili. E tutto questo sarebbe paradisiaco se incentrato in un gioco che portasse queste caratteristiche all'estremo perchè, oh, è il loro stile, però non quando tutto il contorno si prende così maledettamente sul serio, ed è qui che il pacchetto toppa.
a livello ludico, inoltre, dai maestri dell'hack and slash PRETENDO maggiore consapevolezza logistica della gestione dei menu e della curva di apprendimento del sistema di combattimento, perchè in game non viene spiegato niente, e nemmeno nella sezione che fa acquistare nuove skills. mi servirà questa mossa? e come si realizza? il gioco non può essere giudicato solo sulla base del suo teorico sistema di combo, perchè con questa malagestione così inviterà al button mashing, che è il suo contrario. calo di stile a mio giudizio gravissimo.
non ho lamentele sulla parata, nella versione pc mi sembra effettivamente meglio gestita rispetto alla demo che provai su console. buono il livello tecnico, la conversione è stata realizzata dai Platinum stessi e si vede, potevano però sprecarsi a mettere qualche texture migliore.
domanda: in metal gear regolare, Raiden ha la stessa voce? no perchè credo che sia una delle caratterizzazioni più fastidiose che ricordi.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il doppiatore è lo stesso, ma la recitazione e l'impostazione è notevolmente diversa da quella che aveva in MGS2 e 4 visto che il Raiden di Rising non ha nulla a che vedere con quello della serie regolare
 
Top