Zoro83
Lo Zio
Giocato un pò, forse mi soffermo troppo a cercare le cose e a prendere punti ma dopo un ora e mezza sono dopo Mistral (e tenendo conto che c'è chi l'ha finito in 3 ore mi sorge il dubbio che i restanti capitoli durino 10 minuti!). Il gameplay è carino, ma inferiore a quello di bayonetta. Molte scene di combattimento sono identiche a Bayonetta (esempio la camminata di Raiden sui missili per sconfiggere i mid-boss, è uguale al terzo boss di Bayonetta...) ma come dice Andxel manca una lista delle combo e finisci per schiacciare i tasti a caso... Sto anch'io giocando a Normale e sono morto solo contro il cagnaccio mi metà livello, Mistral se l'è prese di santa ragione in poco però mi prendo solo B come valutazione (anche qui penso perchè sto troppo attento ai combattimenti e cerco sempre di fare Zandatsu, in compenso riesco sempre a uccidere gli ufficiale e non prendo le mani...). Per ora gioco il gioco così com'è e penso poco che sia un Metal Gear, è molto leggero, quasi caricaturato, basti vedere prima un Raiden freddo e calcolatore e poi in giro col sombrero e poncho che gli copre metà corpo per non farsi notare...
Se le cose dopo Mistral scendono ancora mi sa che di storia proprio non ce n'è e anche il cambio tra la fine di Mistral e la missione dopo senza se e senza ma (manco un briefing, una chiacchierata, niente di niente) mi ha lasciato un pò così...
Vado avanti e mi ripronuncerò alla fine...
Unica nota positiva, le VR Mission mi sembrano leggermente più difficili della modalità storia.
Qualcuno ha provato l'armatura Ninja e la spada Ninja? Fanno qualcosa? Per ora ho montato solo l'armatura bianca che mi aumenta la rigenerazione e mi sembra di aver anche il codice per la combat, ma non so che bonus dia...
Se le cose dopo Mistral scendono ancora mi sa che di storia proprio non ce n'è e anche il cambio tra la fine di Mistral e la missione dopo senza se e senza ma (manco un briefing, una chiacchierata, niente di niente) mi ha lasciato un pò così...
Vado avanti e mi ripronuncerò alla fine...
Unica nota positiva, le VR Mission mi sembrano leggermente più difficili della modalità storia.
Qualcuno ha provato l'armatura Ninja e la spada Ninja? Fanno qualcosa? Per ora ho montato solo l'armatura bianca che mi aumenta la rigenerazione e mi sembra di aver anche il codice per la combat, ma non so che bonus dia...