Metal Gear Solid Collection HD - 02 Febbraio 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si l' avevo scritto io questo, ma ieri una news diceva che probabilmente c' era un ritardo rispetto alla data annunciata, che era comunque quella del primo perido del 2012, ovvero non fine novembre..
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
da gamestop.it...

Metal Gears Solid HD Collection Prenotalo ora a € 49,98
Game di Konami. Uscita prevista 24/02/2012


*BESTEMMIA*
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Va bè son degli incompetenti allora, su facebook l' hanno sbandierato mille volte che sarebbe uscito a fine novembre e sul sito anche l' avevano scritto.. va bè, aspetteremo.. tanto ora ci sono Uncharted 3 e Revelations e mi arriva Mass Effect 2..
Il problema si pone nei primi mesi del 2012, perchè da natale recupero i giochi wii, poi escono anche FF XIII-2 e Mass Effect 3.. poi ci sarebbero gli esami universitari anche :asd: Si prospetta un 2012 proprio intenso o_O
 

andxel

Zero Shift
I trofei:
Succes Full - Metal Gear Solid HD Achievements

Davvero simpatici quello del paradosso temporale è geniale :asd: Comunque non si nota nulla d'impossibile come invece avevamo un po' tutti pensato.Robe alla "finisci in tre ore a difficoltà Big Boss" non ce ne sono...Comunque ottimo,ora ho la certezza che la versione del 2 inclusa nella collection è Substance (la mia copia si è bruciata e mi ha lasciato solo con la versione semplice di SoL).
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si fortunatamente le versioni sono quelle migliorate.. specie per MGS3 di cui io ho la versione originale, come penso quasi tutti, e quindi con una telecamera che renderebbe qualsiasi altro gioco INGIOCABILE, anche se non questo per via di tutto il resto.. sarò contentissimo di rigiocarlo con la telecamera funzionante

Ah, il trofeo "uccidi The End prima della boss battle", mi ha ricordato che è possibile uccidere quel dannato vecchietto senza affrontarlo.. ci farò un pensierino
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ma si sa qualcosa sul doppaggio? Cioè li hanno doppiati anche in ita o saranno solo subita come gli originali?

No perchè se sono solo subita davvero non capisco il ritardo europeo, il gioco oggi è uscito in America e, almeno sentendo chi ha "esplorato" il gioco, sembra siano presenti anche i sottotitoli ita -.-
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
scusate, stamattina ho letto che nella collection sono presenti pure i giochi dell'era MSX, in quanto presenti in MGS3 Substinence. è vero? e sono pure quelli in hd?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
informo ufficialmente che il fan boy di MGS che è in me ha prenotato la Limited Edition in esclusiva per Zavvi, con tanto di steelbox, artwork e maglietta

scusate, stamattina ho letto che nella collection sono presenti pure i giochi dell'era MSX, in quanto presenti in MGS3 Substinence. è vero? e sono pure quelli in hd?

Si, è vero, ma non sono in HD
 
Top