Metal Gear Solid Collection HD - 02 Febbraio 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

il principe

Active Member
Metal Gear Solid Collection HD

metalgearsolidhdcollect.jpg

Genere: Avventura/ Stealth
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Kojima Productions
Data d'uscita: Novembre 2011
Annuncio ufficiale

Prime immagini
 

War

Member
Che bella notizia, lo prenderò e lo prenderò per 360 ovviamente.
Non vedo l'ora di vestire nuovamente i panni di Snake, Raiden e di Big Boss in unq delle saghe che hano fatto la storia dei videogiochi. Sicuramente nella lista dei trofei/obbiettivi sbloccabili ci sarà anche il "finitelo a Big Boss estremo", un modo come un'altro per ampliare il mio livello di imprecazioni/bestemmie che in questo periodo si è un poco assopito.
 

Omega

Dormo sulla collina
Che senso ha non mettere Metal Gear Solid nella collection? Si tratta sicuramente del migliore dei Solid in circolazione. Avrei fatto volentieri a meno del Peace Walker, visto che è recentissimo. Decisione veramente pessima, per quanto mi riguarda
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Che senso ha non mettere Metal Gear Solid nella collection? Si tratta sicuramente del migliore dei Solid in circolazione. Avrei fatto volentieri a meno del Peace Walker, visto che è recentissimo. Decisione veramente pessima, per quanto mi riguarda
non è una decisione, è una necessità, le collection consistono nel portare in hd e a prezzo contenuto i giochi della generazione xbox/ps2. andare indietro di una console richiederebbe un approccio diverso e dispendioso che non è interesse delle softwarehouses affrontare
 

Omega

Dormo sulla collina
Vero, ora il mercato non cerca più la qualità, ma la quantità. Rep down per la Kojima Production da parte mia: ci sono rimasto troppo male, mi aspettavo i primi tre rimasterizzati
 

bad_hunter

Metroid Hunter
non è una decisione, è una necessità, le collection consistono nel portare in hd e a prezzo contenuto i giochi della generazione xbox/ps2. andare indietro di una console richiederebbe un approccio diverso e dispendioso che non è interesse delle softwarehouses affrontare

Non conosco bene la situazione sui diritti di twin snakes ma potevano portare quello su console hd (fu sviluppato dai silicon knights).
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sui diritti non lo so (non penso siano di nintendo) ma forse la struttura gamecube è troppo diversa per poter fare un lavoro agile e pulito verso le console attuali. oppure essendo quello un remake riproporlo di nuovo poteva voler dire dare poca importanza all'originale. boh non so, sono tutte e tre spiegazioni valide: fatto sta che che se non son giochi ps2 o xbox1 nessuno si è mai preso la briga di impegnarcisi troppo
 

Level MD

The Secret Darkness
Wow... 2 e 3 meritano tantissimo e penso valga la pena... peace walker mi ha stufato dopo 5 min... non riesco a giocarci :|

sistema di controllo ? va beh su Ps3 non si riproporrà il problema

faresti un grosso errore a saltare Peace walker, secondo me è quello in cui Kojima è riuscito ad esprimere meglio i temi più importanti che ha cercato di veicolare al giocatore attraverso questa serie
 

il principe

Active Member
sistema di controllo ? va beh su Ps3 non si riproporrà il problema

faresti un grosso errore a saltare Peace walker, secondo me è quello in cui Kojima è riuscito ad esprimere meglio i temi più importanti che ha cercato di veicolare al giocatore attraverso questa serie

E non dimentichiamoci che Peace Walker vanta di una longevità mostruosa!
 

War

Member
Io rigiocherò volentieri sia sons of Liberty che Snake eater, sarà una tuffo nel passato molto piacevole. Peace Walker invece sarà una novità per me visto che non ho giocato a questo titolo per PsP (mea culpa).
 
Top