il principe
Active Member
Metal Gear Solid Collection HD
Genere: Avventura/ Stealth
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Kojima Productions
Data d'uscita: Novembre 2011
Annuncio ufficiale
Prime immagini
Wow... 2 e 3 meritano tantissimo e penso valga la pena... peace walker mi ha stufato dopo 5 min... non riesco a giocarci :|
non è una decisione, è una necessità, le collection consistono nel portare in hd e a prezzo contenuto i giochi della generazione xbox/ps2. andare indietro di una console richiederebbe un approccio diverso e dispendioso che non è interesse delle softwarehouses affrontareChe senso ha non mettere Metal Gear Solid nella collection? Si tratta sicuramente del migliore dei Solid in circolazione. Avrei fatto volentieri a meno del Peace Walker, visto che è recentissimo. Decisione veramente pessima, per quanto mi riguarda
non è una decisione, è una necessità, le collection consistono nel portare in hd e a prezzo contenuto i giochi della generazione xbox/ps2. andare indietro di una console richiederebbe un approccio diverso e dispendioso che non è interesse delle softwarehouses affrontare
Wow... 2 e 3 meritano tantissimo e penso valga la pena... peace walker mi ha stufato dopo 5 min... non riesco a giocarci :|
sistema di controllo ? va beh su Ps3 non si riproporrà il problema
faresti un grosso errore a saltare Peace walker, secondo me è quello in cui Kojima è riuscito ad esprimere meglio i temi più importanti che ha cercato di veicolare al giocatore attraverso questa serie
Va bè finisco Xenogears e gli do un' altra chance ho capito