Metal Gear Solid il libro

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare l'imminente rilascio del romanzo di Metal Gear Solid che narrerà a tutti i fan della celebre serie videoludica di Hideo Kojima le avventure di Solid Snake. Il libro, di 352 pagine, costerà 15€ e verrà rilasciato il prossimo 6 giugno, in tempo per fungere da eccellente anticipo al rilascio di Metal Gear Solid 4 che attendiamo dopo circa una settimana. Vi pubblichiamo uno stralcio dalla quarta di copertina:

L'ex-agente speciale di FOXHOUND Solid Snake viene richiamato in servizio per una missione ad alto rischio: neutralizzare una crisi di portata mondiale. Una squadra di agenti rinnegati di FOXHOUND ha preso il controllo di una struttura per lo smantellamento di armi nucleari costruita sull'isola di Shadow Moses, nell'arcipelago delle Aleutine. Se le loro richieste non verranno soddisfatte, un'arma top-secret e dalla potenza devastante colpirà i punti nevralgici degli USA. La missione di Solid Snake è semplice: infiltrarsi nella base, salvare gli ostaggi e distruggere la super arma. Ma dovrà fare i conti con trappole diaboliche, soldati geneticamente modificati e sei nemici dalle abilità straordinarie. Da solo in territorio ostile, armato solo della sua astuzia, Snake dovrà ricorrere a ogni mezzo possibile per distruggere il suo obiettivo e impedire che una catastrofe nucleare sconvolga il pianeta. Ma niente è come sembra. Qualcuno nasconde qualcosa. Qualcuno ha dei piani segreti. E qualcuno vuole che Snake porti alla luce i terribili segreti che si celano nel suo passato.

In calce potete invece visualizzare la copertina del libro:

http://www.ps3-ita.com/forum/templa.../images.multiplayer.it/1/275/5275/img0866.jpg

Molto bello
 

Anduil

Member
1 Dicembre 2007
147
0
6
34
:new_shfg: un libro su metal gear solid :new_shfg:?!? Bellissimoooo :sabber: nn vedo l'ora di comprarlo :loves:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
consiglio piuttosto l "Evoluzione del Serpente". Quello si che è un libro che analizza in modo egregio la saga di MGS fino al secondo capitolo.
Un romanzo che ridescrive i fatti di shadow moses, sarà si interessante, ma per niente originale ai veterani della saga
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Jeegsephirot ha detto:
consiglio piuttosto l "Evoluzione del Serpente". Quello si che è un libro che analizza in modo egregio la saga di MGS fino al secondo capitolo.
Un romanzo che ridescrive i fatti di shadow moses, sarà si interessante, ma per niente originale ai veterani della saga

è una vita che voglio comprare l'evoluzione del serpente...com'è?
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Quando io scrissi il libro su Final Fantasy X, multiplayer non mi pensò nemmeno di striscio ç_ç
Per il resto posso dirvi che nelle ultime pagine della guida Piggyback c'è uno spettacolare rassunto seguito da interessanti interpretazioni di tutta la storia di Metal Gear dai primi episodi che videro Snake contro Big Boss e Gray Fox fino alla fine dei giorni di Snake: roba eccelsa che si legge in circa 30 minuti, forse anche meno, ma pur sempre interessante. Ma va bè, si parla di Shadow Moses, forse un pensiero lo possiamo fare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Comprato proprio oggi e ho letto l introduzione. Non mi pare nulla di che, ripercorre gli eventi del primo capitolo con qualche extra, ma non voglio lanciare sentenze finchè non l ho finito.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Io prima o poi lo comprerò di sicuro perchè il primo capitolo è il mio preferito.
Invece l'Evoluzione del Serpente non lo conosco... :'(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
alexander90 ha detto:
vedrò di comprarlo...e dell'altro che dicevi, me lo consigli?..sono uno la continuazione dell'altro o sono storie a se?

l altro è un analisi della saga dai primi due capitoli su MSX fino al secondo su PS2.
Un libro fatto con i controcaxxi dove chi lo ha scritto sa sicuramente di cosa sta parlando
 

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
Jeegsephirot ha detto:
l altro è un analisi della saga dai primi due capitoli su MSX fino al secondo su PS2.
Un libro fatto con i controcaxxi dove chi lo ha scritto sa sicuramente di cosa sta parlando

mm...piuttosto direi "sapeva", mi pare che si sia suicidato, se non ricordo male...

l'ho sempre voluto comprare quel libro e presto sarà mio...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
ventolin ha detto:
mm...piuttosto direi "sapeva", mi pare che si sia suicidato, se non ricordo male...

l'ho sempre voluto comprare quel libro e presto sarà mio...

azz, ma davvero? Spero non a causa del libro lol
Cmq mi spiace, aveva analizzato la saga MGS come pochi sanno fare