Zoro83
Lo Zio
Questo link è per far morire d'infarto Andxel SQUARE ENIX PRODUCTS Online Catalog
Questo link è per far morire d'infarto Andxel SQUARE ENIX PRODUCTS Online Catalog
La cosa non mi tange dato che le avevo viste tipo due mesi fa :noworry:
ho fatto la 001 ma nn cè Zadornov di sopra....veramente nn ho rimedio...nn mi va avanti più e ne ho piene le palle...ho tutto quello che mi serve per sbloccare le missioni ma nulla....che paranoia...
Come faccio a disinstallare gli 800 MB del gioco?
neilla cartella di Dati di Gioco
Dunque nella sezione gioco vedo:
Condivisione gioco
utilità dei dati salvati
umd
aggiornamento
memory stick
per dati di gioco intendi quei salvataggi in azzurro?
nessuno di quelli, intendo dal menu della psp (se non erro sta sopra o sotto la cartella dei salvataggi)
fallo direttamente dal gioco, tramite la gestione dati del gioco, dovrebbe esserci la possibilità di disinstallare i dati da lì
Grazie zio per il suggerimento ma ancora niente.. sono andato dal menù dei titoli e ho trovato "installazione dati" e mi dice che per eliminarli devo andare su [gioco] > [utilità dei dati salvati] sul sistema PSP e premere triangolo quando si vedono "DATI DI INSTALLAZIONE METAL GEAR SOLID PEACE WALKER]
Ho provato ma non esistono
Intanto ne approfitto per fare un'altra domanda. Perche nelle extra ops contro i carri armati non riesco a far apparire il comandante per prendere possesso del carro armato nei mech? Uccidono tre serie di soldati e dopo non appaiono più, come mai?