Zoro83
Lo Zio
Ok, per le armi cosa mi consigli?
Mirìtragliatore pesante e lanciarazzi.
Se è il primo PUPA è anche fin troppo facile,due lanciarazzi rank 2 dovrebbero bastare a mandarlo in tilt.Consiglio per chi è ancora alle prime armi le granate chaff.
Ok, uso già il LAW e M116Mirìtragliatore pesante e lanciarazzi.
Se è il primo PUPA è anche fin troppo facile,due lanciarazzi rank 2 dovrebbero bastare a mandarlo in tilt.Consiglio per chi è ancora alle prime armi le granate chaff.
Qualcuno che adopera un po' di strategia e a cui mancano solo 10 S Rank in missioni già fatte.Pwnd.E chi le ha mai usate! :nuts:
Ok, uso già il LAW e M116
Si, è il primo PUPA. Non le ho le granate chaff ç_ç quelle fumogene servono a qualcosa? lol
Non capisco come far droppare le teste al Pupa,Chrysalis e Cocoon.Ho tutte e cinque quelle dello Zeke,ma non riesco proprio a droppare quelle delle altre IA weapons.Da quello che ho capito dovrei solamente colpire l'IA pod.Bene,penso io,è quello che ho fatto sino ad ora...Eppure anche così facendo,nulla.Invoco l'aiuto di Cyren lol.
Questa domanda me la sono fatta anch'io, ho solo teste di Zeke e delle altre manco l'ombra!
Per prendere le teste degli altri boss (cocoon, chrysalis,pupa e peace walker) dovete battere le rispettive versioni modificate e cercare di danneggiare il meno possibile la loro testa io le ho prese tutte e quella che ho messo e quella del peace walker ,ah inoltre se battete il peace walker modificato può darvi anche le sue gambe , io invece mi sto rimbambendo per prendere l'ala di rathalos ma qualcuno sa se te la da durante la missione come doc. segreto o se te la da alla fine della missione.
Da quanto ne so te la da a fine missione,ma puoi sapere se l'hai già acquisita quando vedrai evidenti danni all'ala del mostro(i danni durante il combattimento contro i monsters sono visibili ed evidenti).Quanto alla tua strategia sulle teste,sappi che è ciò che io e presumo anche Zoro abbiamo tentato sino ad ora,pensa che io le teste non le tocco neanche(il 100% tra gli status me ne da la certezza).
Ah ok grazie e solo che quando danneggio le ali si vede ma non me la da oggi l'ho fatto tre volte e niente XD comunque ritornando alle teste io ti posso garantire che le teste io le ho prese anche quando stavano al 50-80% (colpa dell M47 XD) ma la cosa più importante che ho testato e che bisogna battere quelli modificati di IA e non quelli normali o type 2 perchè li ho battutti molte volte ma nn me li hanno mai date ti posso garantire che però non e facile battere molte volte quelli modificati da solo, io sul peace walker mi sono fatto aiutare da un mio amico e l'abbiamo presa entrambi dopo due tentativi .
Grazie,posso anche dirti che si dice che la possibilità che ha il Rathalos di lasciar droppare l'ala (presumo ti serva per il Tanegashima)incrementi con le uccisioni dei mostri e con la distruzione delle loro corazze(code,scaglie,corna ecc).Anzi è certo.