[YT]HP5CWheHF9g[/YT]
:cry: solo MGS riesce a farmi sto effetto. Tralaltro penso che Heaves Divide sia tra le canzoni più belle della saga, senza nulla togliere anche alle altre che sono fenomenali.
Tralaltro più gioco a Peace Walker e più sono propenso a pensare che a livello di contenuti sia il titolo meglio riuscito della saga
Wow,che amv pazzesco.E comunque Heavens Divide
è la canzone più bella della saga.La mia classifica :
-Heavens Divide (Donna Burke)
-Calling to the Night (Natasha Farrow).
-Snake Eater (Cynthia Harrell).
-Here's to You (reinterpretata da Lisabeth Scott per MGS4).
-Way to fall (StarSailor).
-The Best is Yet to Come(Aoife Ni Fhearraigh).
Poi c'è la Love Theme del quattro,ma a quella non riesco a darle una posizione fissa.Tornando ad Heavens Divide qui c'è il video del live di Donna Burke dove si può ammirare una performance da dieci,peccato per l'audio che va a puttane dopo un po':
[YT]B8GK3MBGoP8&feature[/YT]
:Q___
Tornando al gioco io devo finire ancora un bel po' di missioni,una ventina credo.
Ma fortunatamente son riuscito a recuperare il gustav fulton(lanciarazzi che appunto spara proiettili al fulton) e le mine al fulton che mi permettono di finire più o meno ogni missione senza uccidere un cane(infatti l'eroismo è salito a 30.000),
guadagnando sempre un S rank e recuperando allo stesso tempo il veicolo normale o custom che sia.Credo che di veicoli me ne manchino giusto un paio.
Infine se riesco a completare la missione 87 finalmente sbloccherò la 111 che mi permetterà di recuperare gli schemi del maledettissimo M47 che a sua volta mi aiuterà contro quei cosi pompati quali le IA Weapons customizzate.Comunque spero concordiamo tutti sul fatto che Peace Walker sia il titolo più completo in giro su PSP.