PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho un problema con la missione 08 se non erro, quella del tiro a bersaglio. Il problema è che arrivo al punto in cui mi mancano 7 bersagli da colpire, ma non li trovo neanche a morire. Qualcuno sa dove siano?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito il capitolo 5. Ecco cosa volevo da Peace Walker, un finale con i controcazzi e non quello che ho assistito nel capitolo 4. Senza contare che il finale è curato cosi bene a livello tecnico che davvero non mi capacito come faccia a girare su PSP, è di una bellezza senza precedenti. Ora che c'è un altro finale terminando le OPS mi rimbocco le mani e vediamo di terminare anche queste, ma anche cosi direi che l'ennesimo 10 a MGS sia tutto meritato
 
Ma io non posso distruggerli,devo prederne possesso,per questo adopero tali mezzi.
Inoltre dopo aver acquisito il mezzo,di solito ritorno su una missione per prendere un rank più alto.Comunque qualcuno mi sa dire come completare la missione dove devo sparar un sol colpo?

Ma infatti anch'io li catturo, solo che uccido tutti i nemici per fare prima.

Comunque ecco un estratto dalla guida che pubblicheremo a breve per aiutarti in quella missione:

Descrizione: Dovete eliminare tutti i nemici con un colpo solo. Il trucco è attendere che siano tutti raggruppati al centro e poi sparare al barile in mezzo. L'ideale è attendere che i Kidnapper si trovino a meta strada fra il barile al centro e quelli ai lati, in modo che la loro esplosione coinvolga anche essi e uccida cosi i nemici umani. Riuscirci al primo colpo è praticamente impossibile, ma continuate a fare pratica e ce la farete.

Dovrebbero essere raggruppati in questo modo quando il timer segna 4:13.

Ho un problema con la missione 08 se non erro, quella del tiro a bersaglio. Il problema è che arrivo al punto in cui mi mancano 7 bersagli da colpire, ma non li trovo neanche a morire. Qualcuno sa dove siano?

Questo è strano. Lo sai che dopo essere sceso nel vicoletto devi salire le scale alla fine, sì?

Comunque sì, il finale del capitolo 5 è veramente grandioso..e fa capire molte cose.
 

Secsy

Nuovo utente
Ragazzi io lo ho da ieri e l'ho praticamente divorato. Se non fosse stato per gli esami già l'avrei finito pomeriggio, dato che ho appena finito di ripassare. Mi sembra tutto ottimo, tranne la mancanza d'infrastruttura che mi avrebbe fatto divertire parecchio. Mi diverto moltissimo a "sadomizzare" i miei nemici, li addormento per poi farli volare. La storia è bellissima e mi ha anche aiutato a ripassare ed approfondire la seconda guerra mondiale che porterò agli esami lunedì. Penso proprio che comprerò anche i fratellini di questo fantastico gioco.
 

andxel

Zero Shift
Il Gear Rex è un maledetto zombie.E' la terza volta che spunta fuori...O forse la quarta?In ogni caso son arrivato alla missione dove devo sconfiggerne uno sulla mother base.Finora me la son cavata con tutti gli altri Gear Rex prendendo sempre una S e un botto di Eroismo,ma questo non riesco neanche a batterlo.
Si potrebbe dire che è perfino più esagitato del Tigrex.Comunque consiglio a tutti di sviluppare il Mosin Nagant a livelli alti per queste missioni,rende tutto molto più semplice.Qualcuno sa come avere gli schemi del bazooka M47?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziate le missioni di Monster Hunter, il video iniziale con il gatto parlante mi ha scompisciato, ma ancora di più il briefing con chico nella prima missione quando cerca di parlare la lingua dei gatti XD
Cmq una collaborazione veramente ben inserita all'interno di MGS che non fa che aumentare l'incredibile valore del gioco. Sfido qualcuno a trovare un gioco cosi completo e ricco di contenuti non solo su PSP, ma anche sulle altre console.
 

andxel

Zero Shift
ARGH!Le ultime missioni sono frustranti!Vedere otto ondate di soldati uscir dal maledettissimo carro ti sconvolge psicologicamente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi qualcuno di voi sa come portarsi dietro dei soldati? Io non l'ho capito francamente!

in che senso? intendi una volta che gli hai fatto alzare le mani e loro si sdraiano? In quel caso o li perquisisci con il triangolo o li spedisci alla mother base con il fulton (o nel peggiore dei casi li addormenti o li uccidi in tutta comodità)
 

Secsy

Nuovo utente
in che senso? intendi una volta che gli hai fatto alzare le mani e loro si sdraiano? In quel caso o li perquisisci con il triangolo o li spedisci alla mother base con il fulton (o nel peggiore dei casi li addormenti o li uccidi in tutta comodità)

No, questo non so farlo veramente XD. Io vorrei sapere come posso portare con me in missione i soldati senza usare l'ad-hoc con un giocatore in modo di aiutarmi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
No, questo non so farlo veramente XD. Io vorrei sapere come posso portare con me in missione i soldati senza usare l'ad-hoc con un giocatore in modo di aiutarmi.

non puoi, i soldati reclutati hanno il solo scopo di essere inseriti nei vari reparti di ricerca e sviluppo, mensa, infermeria e spionaggio, i restanti li puoi usare nelle missioni extra ops
 

Secsy

Nuovo utente
non puoi, i soldati reclutati hanno il solo scopo di essere inseriti nei vari reparti di ricerca e sviluppo, mensa, infermeria e spionaggio, i restanti li puoi usare nelle missioni extra ops

Dannazione, pensavo si potesse fare (già le missione extra ops lo sapevo). Grazie mille comunque, siccome a volte vedevo "se qualcuno ti aiutasse riusciresti a passare questo muro" pensavo si potesse fare.
 
Top