PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

Zoro83

Lo Zio
Guarda che Paz
è una spia ed in realtà è maggiorenne!

Nooooooooooooooooo
avevo capito che aveva 16 anni adesso mi hai rovinato il finale del gioco!
Comunque mi ricordo di un file in cui Snake e Chico parlano e si capisce che Chico è innamorato di Paz, cattivo Snake, che oltre a essere lo stesso pedofilo, è anche un ruba-ragazze-degli-amici
 

andxel

Zero Shift
Nooooooooooooooooo
avevo capito che aveva 16 anni adesso mi hai rovinato il finale del gioco!
Comunque mi ricordo di un file in cui Snake e Chico parlano e si capisce che Chico è innamorato di Paz, cattivo Snake, che oltre a essere lo stesso pedofilo, è anche un ruba-ragazze-degli-amici

Sei tu che hai aperto lo spoiler,mica io :noworry:
Inoltre se l'hai letto avrai anche capito che pedofilo non è.
 

Zoro83

Lo Zio
Sei tu che hai aperto lo spoiler,mica io :noworry:
Inoltre se l'hai letto avrai anche capito che pedofilo non è.

Ora che ho finito il gioco ho capito tutto, ma in tutti i casi la fine mi ha lasciato un pò perplesso, l'ho trovata leggermente frettolosa.
In compenso mi sto appassionando ai file audio dei personaggi, specialmente a quelli di EVA
 

andxel

Zero Shift
Ora che ho finito il gioco ho capito tutto, ma in tutti i casi la fine mi ha lasciato un pò perplesso, l'ho trovata leggermente frettolosa.
In compenso mi sto appassionando ai file audio dei personaggi, specialmente a quelli di EVA

E non hai ancora ascoltato la telefonata finale,tantomeno il diario di Paz.Ammettiamolo...Dopo MGS4 tutti ci aspettavamo un finale uber per Peace Walker.Io sinceramente ho adorato anche questo finale,son rimasto con i piedi per terra e ho pensato che non potevo aspettarmi di meglio da un titolo su psp,inoltre
penso che il finale migliore del gioco sia quello del quarto capitolo(quello che a Jeeg ha lasciato l'amaro in bocca).Trovo tutto il resto una chicca dopo la torta,anche se certo
il discorso finale di Big Boss quasi censurato(lol)è bellissimo.
Inoltre di questo gioco ricorderò per sempre il trailer(salvato in HD sul PC).
"I killed her...My beloved,with my hands!" e poi partiva When Heavens Divide,vi giuro che ogni volta che rivedo quella scena mi percorre un lunghissimo brivido lungo la schiena che si trascina sino a capelli.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
boh penso sia giuta l'ora di chiedere aiuto perchè davvero non riesco più a proseguire: ho finito tutte le missioni fino a 4 teschi, ma oltre non riesco ad andare. I mech a 5 teschi hanno troppi soldati da foltonare, mentre le versioni Custum dell IA sono improponibile senza un equipaggiamento ubero. Addirittura il Peace Walker II richiede troppo impegno per farlo fuori, mi vien da piangere a pensare come sarà la versione custom.
Qualche consiglio? No perchè davvero altrimenti mi vedo costretto ad accantonarlo, cosa che non voglio fare
 

andxel

Zero Shift
Qualche consiglio? No perchè davvero altrimenti mi vedo costretto ad accantonarlo, cosa che non voglio fare
Granate fuomogene--->Visore notturno--->Mine Fulton--->Fulton---->Cannone Fulton
Lancia le granate fumogene,equipaggia il visore notturno,spara al terreno vicino ai soldati,aspetta che tutti vengano a controllare(dovrai sparare vicino a tutti loro),non ti riusciranno a vedere,dunque posizione la mine fulton,allontanati spara alla mina fulton e rilancia subito una granata fumogena,ripeti il procedimento finchè non esaurisci le mine,fatto questo utilizza lo stesso metodo con la differenza che qui farai alzare le mani ai soldati per poi fultonizzarli con il fulton system normale,se trovi l'occasione adatta adopera il cannone Gustav Fulton.Appena esce il leader un metodo semplicissimo per eliminarlo sarebbe lanciare un razzo,ma se non vuoi ucciderlo(come io stesso non ho quasi mai fatto,dieci uccisioni e poco più in tutto il gioco se non contiamo i Rathalos da cui cerco di far droppare l'ala che serve per il Tanegashima) sii cauto e spara colpi al tranquillante,o magari adopera lo stesso fulton gustav.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Granate fuomogene--->Visore notturno--->Mine Fulton--->Fulton---->Cannone Fulton
Lancia le granate fumogene,equipaggia il visore notturno,spara al terreno vicino ai soldati,aspetta che tutti vengano a controllare(dovrai sparare vicino a tutti loro),non ti riusciranno a vedere,dunque posizione la mine fulton,allontanati spara alla mina fulton e rilancia subito una granata fumogena,ripeti il procedimento finchè non esaurisci le mine,fatto questo utilizza lo stesso metodo con la differenza che qui farai alzare le mani ai soldati per poi fultonizzarli con il fulton system normale,se trovi l'occasione adatta adopera il cannone Gustav Fulton.Appena esce il leader un metodo semplicissimo per eliminarlo sarebbe lanciare un razzo,ma se non vuoi ucciderlo(come io stesso non ho quasi mai fatto,dieci uccisioni e poco più in tutto il gioco se non contiamo i Rathalos da cui cerco di far droppare l'ala che serve per il Tanegashima) sii cauto e spara colpi al tranquillante,o magari adopera lo stesso fulton gustav.

E' la stessa tecnica che uso io, ma il problema è sbloccare la missione che mi sblocca il Gustav Fulton. Ma poi passino anche i mech, al massimo i soldati li uccido, le versioni Custom delle IA o le ultime fight contro il Gear Rex sono i miei veri talloni d'achille. Hanno un fottio di energia e fanno un danno assurdo (il second fight contro il gear rex sulla mother base mi fa fuori tre razioni in un colpo)
 

andxel

Zero Shift
le versioni Custom delle IA o le ultime fight contro il Gear Rex sono i miei veri talloni d'achille. Hanno un fottio di energia e fanno un danno assurdo (il second fight contro il gear rex sulla mother base mi fa fuori tre razioni in un colpo)

Primo:chi uccide in MGS va contro gli ideali Kojimiani (lol) e dunque il suo eroismo sarà fottutamente basso dunque l'AP scan funzionerà male e la tua Mother Base non diventerà mai Uber Powa.
Secondo:per le IA weapons consiglio l'ultimissima versione del C Gustav una bestia nel settore o in alternativa l'M47 tostissimo da sbloccare.
Terzo:Il maledetto Gear Rex meglio eliminarlo per ultimo tenendo conto che è una bestia(in tutti i sensi,lawl).
Quarto:Tenete d'occhio la sezione extra di Peace Walker,stanno rilasciando altre Camo,vocaloid,canzoni e altre figate.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top