PSP Metal Gear Solid: Peace Walker - 17 Giugno 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 6 85,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

andxel

Zero Shift
Certo che finire le extra ops è una di quelle imprese titaniche...Fortunatamente,devo solamente completare un'altra missione e poi sbloccherò la boss battle contro uno dei tanti elicotteri che a sua volta mi permetterà di acquisire l'M47.Quando guadagni quell'arma diventa tutto una fesseria,specialmente se combinato alla bandana.
 

Mushashi

Grinding Maniac
Ho preso il gioco l'altro giorno: Fenomenale !
Mi sta prendendo un sacco, è davvero bellissimo!
Ho appena sconfitto il Pupa :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]HP5CWheHF9g[/YT]

:cry: solo MGS riesce a farmi sto effetto. Tralaltro penso che Heaves Divide sia tra le canzoni più belle della saga, senza nulla togliere anche alle altre che sono fenomenali.
Tralaltro più gioco a Peace Walker e più sono propenso a pensare che a livello di contenuti sia il titolo meglio riuscito della saga
 

andxel

Zero Shift
[YT]HP5CWheHF9g[/YT]

:cry: solo MGS riesce a farmi sto effetto. Tralaltro penso che Heaves Divide sia tra le canzoni più belle della saga, senza nulla togliere anche alle altre che sono fenomenali.
Tralaltro più gioco a Peace Walker e più sono propenso a pensare che a livello di contenuti sia il titolo meglio riuscito della saga

Wow,che amv pazzesco.E comunque Heavens Divide è la canzone più bella della saga.La mia classifica :

-Heavens Divide (Donna Burke)
-Calling to the Night (Natasha Farrow).
-Snake Eater (Cynthia Harrell).
-Here's to You (reinterpretata da Lisabeth Scott per MGS4).
-Way to fall (StarSailor).
-The Best is Yet to Come(Aoife Ni Fhearraigh).

Poi c'è la Love Theme del quattro,ma a quella non riesco a darle una posizione fissa.Tornando ad Heavens Divide qui c'è il video del live di Donna Burke dove si può ammirare una performance da dieci,peccato per l'audio che va a puttane dopo un po':

[YT]B8GK3MBGoP8&feature[/YT]
:Q___
Tornando al gioco io devo finire ancora un bel po' di missioni,una ventina credo.
Ma fortunatamente son riuscito a recuperare il gustav fulton(lanciarazzi che appunto spara proiettili al fulton) e le mine al fulton che mi permettono di finire più o meno ogni missione senza uccidere un cane(infatti l'eroismo è salito a 30.000),
guadagnando sempre un S rank e recuperando allo stesso tempo il veicolo normale o custom che sia.Credo che di veicoli me ne manchino giusto un paio.
Infine se riesco a completare la missione 87 finalmente sbloccherò la 111 che mi permetterà di recuperare gli schemi del maledettissimo M47 che a sua volta mi aiuterà contro quei cosi pompati quali le IA Weapons customizzate.Comunque spero concordiamo tutti sul fatto che Peace Walker sia il titolo più completo in giro su PSP.
 

andxel

Zero Shift
pfff... mi sembra il minimo. Come lo hai recuperato il gustav fulton?

Missione 98.Per sbloccarlo devi finirla,ma prima devi sbloccarla.Segui questo percorso:
EXO 14 > 22 > 67 > 103 > Main Op Zadornov search > 32 > 15 > 8 > 56 > 90 > 76 > Main Op Zadornov search > 42 > 19 > 95 > 39 > 35 > 106 > Main Op Zadornov search > 112 > 16 > 33 > 71 > 21 > 93 > 86 > Main Op Zadornov search > 63 > 74 > 57 > 59 > 84 > 40 > 82 > Main Op Zadornov search > 60 > 78 > 36 > 108 > 34 > 99 > Main Op Zadornov search > 116 > 17 > 101 > 110 > 43 > 97 > 118 > 23 > 24 > 105 > 25 > 70 > 26 > 27 > 94 > 44 > 41 > 77 > 20 > 89 > 55 > 79 > 9 > 66 > 73 > 107 > 58 > 61 > 92 > 62 > 100 > 64 > 65 > 87 > 111 > 45 > 46 > 102 > 47 > 48 > 91 > 49 > 75 > 50 > 83 > 37 > 98 > 104 > 72 > 85 > 109 > 96 > 81 > 113 > 115 > 117 > 119 > 68 > 120. (missions 121 - 128 are all MH monsters missions)

edit:Ho appena completato la missione 111 e ho sbloccato i progetti per l'M47.Ma udite,udite...L'R&D team deve essere arrivato al livello 92 o 96 (non ricordo) e gente che sta provando o ha provato a svilupparlo mi dice che dopo venti missioni il missile è ancora al 76%.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Mushashi

Grinding Maniac
Personalmente la mia canzone preferita di MGS rimane Snake Eater. La trovo davvero Stupenda ! Intanto in Peace Walker sono arrivato al Cocoon !
 

andxel

Zero Shift
L'R&S team deve addirittura arrivare al livello 98 prima di iniziare lo sviluppo del fantastico M47,fortunatamente ho appena trovato un metodo per assicurare facilmente l'incremento delle abilità della sezione tecnica dello staff,ormai è questione di minuti poi potrò iniziare a svilupparlo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zoro83

Lo Zio
L'R&S team deve addirittura arrivare al livello 98 prima di iniziare lo sviluppo del fantastico M47,fortunatamente ho appena trovato un metodo per assicurare facilmente l'incremento delle abilità della sezione tecnica dello staff,ormai è questione di minuti poi potrò iniziare a svilupparlo.

Bhè ora racconta il metodo!
 

andxel

Zero Shift
FINITO!
E per finito,intendo finito sul serio.Ho sbloccato la registrazione finale(anche se speravo in un altro filmato),ho completato tutte le extra ops,ho tutti i veicoli e tutte le camo_Ora mancano solo tutte le armi e tutti gli oggetti,ma ormai ho anche svilluppato l'M47 dunque sarà un gioco da ragazzi.Signori,questo è stato un giocone,non credo Rising riuscirà a tenergli testa...Almeno in trama.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
FINITO!
E per finito,intendo finito sul serio.Ho sbloccato la registrazione finale(anche se speravo in un altro filmato),ho completato tutte le extra ops,ho tutti i veicoli e tutte le camo_Ora mancano solo tutte le armi e tutti gli oggetti,ma ormai ho anche svilluppato l'M47 dunque sarà un gioco da ragazzi.Signori,questo è stato un giocone,non credo Rising riuscirà a tenergli testa...Almeno in trama.

ah quindi non c è un terzo finale, ma solo una registrazione da consultare negli archivi giusto?
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente ottenuta una S nella Missione Appuntamento con Paz e adesso tutte le donnine sono in bikini!
Comunque Snake è un pedofilo!
 
Top