Metal Gear Solid V:The Phantom Pain

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Level MD

The Secret Darkness
D'altronde anche la componente "erotica" è sempre stata presente nella saga. Ho letto di gente che si è addirittura scandalizzata per quel commento

S'è sempre saputo che Kojima è un fottuto maniaco :asd:

20130120-000126.jpg


MGS.jpg


mqdefault.jpg


PAZ4.jpg


68282__468x_metal-gear-solid-peace-walker-pantsu-extra-ops-067-019.jpg


68280__468x_metal-gear-solid-peace-walker-pantsu-extra-ops-067-017.jpg

cose di questo tipo ci sono sempre state nei suoi lavori, pure in Snatcher e Policenauts
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ha fatto un italiano? (l'immagine dello tsuchicoso è presa dalla versione ita lol)

certo, il fatto che venga usata la wiki come riferimento principale può creare scetticismo, ma ammiro comunque l'impegno XD
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Bl-TG--CcAEE8t_.jpg


In attesa dell'annuncio al Kojima Station (dovrebbe iniziare fra 45 minuti credo) mi godo questa action figures, devo averla a tutti i costi :sbav:
 
Top