....ora dico.... ho giocato a MS2 un'infinità di volte, l'ho finito e strafinito in tutto, so con esattezza quanti nemici sbucano a schermata, le tattiche per sconfiggerli facilmente e persino i singoli premi importanti che lasciano i prigionieri (esclusi i bonus random, appunto), ma non ho MAI sentito e MAI visto da altri player una stramaleditissima lampada di aladino nel secondo quadro!!!!!!!111111!!!!!!! e pure con genio!!!!11!!1
Quindi, se non vuoi che ti rintracci fino in nella più sperduta regione del Borneo e sperimenti su di te tutte le tecniche di tortura Apache acquisite dopo anni e anni di lettura di Tex, dimmi immediatamente dove si trova! >___________<
Non si smette mai di imparare con MS! :nuts:
Vabbè già che ci sono ti dico quello che mi ricordo in quella zona, cioè nella terza schermata della tomba piramidale, non si sa mai:
1) All'inizio c'è quella specie di campeggiatrice col mega borsone che perde roba, appena dopo c'è quello scheletro di un archeologo morto: se lo colpisci col coltello ti da un bel diamante da 50.000 pti e poi si autodistrugge;
2) Più o meno a metà strada, dopo la trappola in cui c'è un masso che esce da un buco nel muro e distrugge il pavimento portandosi appresso un oggetto, c'è una bella scalata e poi arrivi su una piattaforma dove ci sono due state di uno sciacallo (Anubi?) e a sinistra ci dovrebbe essere una trappola con tre buchi nel pavimento da dove esce il gas mummificante; ancora più a sinistra, per proseguire devi saltare su quei supporti di legno: al penultimo (o ultimo non ricordo), se noti bene, puoi saltare verso destra su dei blocchi che sembrano semplici decorazioni dello scenario, prendi bene le misure e buttati.
Una volta atterrato, Continua verso destra e vedi che puoi arrivare (con un salto abbastanza difficile) in cima alle teste dei due sciacalli e su quella a dx c'è uno scrigno: sparagli stando sulla testa sx e vedrai la famosa lampada MA non prenderla subito. Aspetta un paio di sbuffi (si la lampada sembra si stia sparando un cannone) e di colpo vedi apparire un genio dorato che con una risata malefica, si tramuta in tante monete d'oro che danno un bel fottio di punti. Attento ai salti perchè le teste degli animali sono davvero esili, anche se in generale è proprio tutto il tratto che è impegnativo.
Una specie di trucco per aumentare le possibilità di successo è andare lì in versione mummia, visto che puoi fare salti più alti e lunghi, però c'è il rovescio della medaglia che quando devi saltare ci impieghi più tempo e le monete scompaiono quasi subito.
3) Che altro, quando sei quasi arrivato alla base della torre dove c'è il boss, c'è un archeologo tutto intento a studiare una colonna, quando arrivi in quella zona c'è un occhio di Ra sulla parete a cui puoi sparare più volte e ti rilascia delle pietre preziose e se non erro alla fine un rubino che vale 30.000 pti. L'incoveniente è che mi sembra ci sia lo Shotgun poco prima di quel punto e usarlo per questa cosa è un vero spreco

Ah poi lascia trasformare lo studioso in mummia, cosi una volta ucciso mi sembra di un oggetto bonus che pure vale parecchio.
Questo è tutto, magari già li sapevi pure questi bonus e ti sei fatto impressionare, d'altronde il nerd di MS sei te
Ah già, sempre nel secondo quadro, all'inizio, oltre al rubino/lapislazzuli/smeraldo che puoi ottenere dall'occhio della sfinge, sopra il barile di TNT posto all'entrata c'è un prigioniero, ma non ho mai capito come liberarlo se non a **** ovvero gettando una bomba sullo spadaccino che stà più un alto e sperando che:
1) il fumo dell'esplosione lo liberasse;
2) il prigionerio faccia in tempo a scendere incrociandomi per segnarne la liberazione, visto che la bomba inevitabilmente distrugge il barile e liberando l'entrata, si va automaticamente nella tomba :S
Any idea in proposito? D¦
E ora che mi ci fai pensare...oltre a non essere corazzato non è nemmeno un camello dato che ha una gobba

h:
Eh vabbeh, d'altro canto nemmeno Ryu dice "attack tenkoluken" quando esegue il suo calcio a trottola (non so tuttora come chiamarlo se non "tenkoluken")
Ma come, non sai che si chiama Tatsu Maki Senpuu Kyaku? “o“ :shock: