MMO Metin2

Aby994

Nuovo utente
Io Gioco a Metin ma preferisco i retroserver.. il migore tra questi (quello a cui gioco) è empiremt2.. sono guerriero corporale al 90.. mi chiamo Warriorxbest
se qualcuno gioca a questo gioco mi aggiunga
 

kondor

Nuovo utente
Provo mmorpg praticamente settimanalmente, credo sia uno dei più brutti mmorpg in circolazione...
quando uscirà provate GW2 il resto è storia...
 

Jin Shinigami

Nuovo utente
vorrei un parere da chi gioca hai retroserver: da quello che ho visto salire di livello in quei server è fin troppo semplice...questo non rischia, a lungo andare, di diminuire il divertimento?
Di cotro è vero comunque che sui server ufficiali salire di livello fa stancare (ho abbandonato il gioco anche per questo...)
 

valeasroma

VALEASROMA
Raga è un bel gioco pero vi do un consiglio non ci giocate perche diventa una dipendenza e vi potra far spendere anche dei soldi come è successo a dei miei amici
 

AndX

Member
Raga è un bel gioco pero vi do un consiglio non ci giocate perche diventa una dipendenza e vi potra far spendere anche dei soldi come è successo a dei miei amici
è vero è successo anche a dei miei amici, inoltre all'inizio sembra divertente ma alla lunga diventa noioso dover uuccidere sempre e solo mostri senza delle quest decenti
 

mosquiton

Nuovo utente
Tralasciando il fatto che la grafica è pessima, con un'ambientazione cupa (non troppo da essere notata, non troppo poco da essere ignorata) e monotona, lag continui, quest noiose, ecc....non è poi così male per il resto...certo, se giocate sui server stranieri, perchè gli italiani sono incapaci di comportarsi decentemente, rubano, cheattano, si credono i padroni del mondo perchè hanno il war liv 70 pompato con i soldi del papi. Di certo un punto che a me piace di MT2 sono le mappe, a me non piacciono le distese troppo grandi dove non sai più dove sei, ma questa è solo opinione personale.
 

CROCO

Nuovo utente
il gioco per se è bellissimo, ma non bisogna vedere solo il gioco, sto parlando io che ho vissuto le esperienze che lascia il gioco cioè:

Ti svegliavi in piena notte per giocare e andare alla caccia delle rocce metin
Quando iniziavi a diventare un pò più forte dovevi subito spendere soldi per stare al passo
Levava un sacco di tempo ho visto gente isolarsi nel gioco tralasciando amici ragazza o via dicendo

Bisogna giocare ma con responsabilità sapendo a cio che vai contro
 

AndX

Member
il gioco per se è bellissimo, ma non bisogna vedere solo il gioco, sto parlando io che ho vissuto le esperienze che lascia il gioco cioè:

Ti svegliavi in piena notte per giocare e andare alla caccia delle rocce metin
Quando iniziavi a diventare un pò più forte dovevi subito spendere soldi per stare al passo
Levava un sacco di tempo ho visto gente isolarsi nel gioco tralasciando amici ragazza o via dicendo

Bisogna giocare ma con responsabilità sapendo a cio che vai contro

può diventare peggio della droga o del caffè, ho visto amici non uscire di casa il sabato x giocare a metin.
Un consiglio non cominciare
 

CROCO

Nuovo utente
può diventare peggio della droga o del caffè, ho visto amici non uscire di casa il sabato x giocare a metin.
Un consiglio non cominciare

le ho provate sulla mia pelle queste esperienze quindi ora quanto vorrei tornare indietro per non commettere l' errore di iscrivermi meno male che ormai è più di un anno che non gioco
 
Top