MMO Metin2

Janick

Nuovo utente
È carino come gioco, ci ho giocato per quasi 2 anni arrivando a livello 86 e impegnandomi un sacco per avere un buon equipaggiamento senza abusare dell' Item Shop per poi perdere quasi tutto a causa di un crash improvviso del server con conseguente perdita dei dati. :sbonk:
 

xluca93

Nuovo utente
non è vero che si diventa dipendenti da metin....cioè è come tutti i giochi del suo genere......la grafica fa cagare ma che cosa mi interessa..... se voglio giocare con un gioco con molta grafica non sto neanche a scomodarmi di scaricare un mmporg....-.- e comunque cosa volete aspettarvi da un gioco free....wow sarà bello ma ricordatevi che è a pagamento....se metin fosse a pagamento magari i gm farebbero di tutto per renderlo migliore .........
 

elpepita

Nuovo utente
non è vero che si diventa dipendenti da metin....cioè è come tutti i giochi del suo genere......la grafica fa cagare ma che cosa mi interessa..... se voglio giocare con un gioco con molta grafica non sto neanche a scomodarmi di scaricare un mmporg....-.- e comunque cosa volete aspettarvi da un gioco free....wow sarà bello ma ricordatevi che è a pagamento....se metin fosse a pagamento magari i gm farebbero di tutto per renderlo migliore ........
sono d'accordo con te... anche se conosco moltissimi giocatori che stanno notte e giorno al pc, e addirittura non escono per giocare a metin....il gioco è bello ma diventare cosi e troppo.....
 
Top