Metro 2033 - 19 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 33,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 2 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3

Dakota

DooM
Come può mancare questo capito???:nuts:


Lo sto provando in questi giorni,grand bel gioco,molte cose fanno ricordare fallout....grafica eccezzionale,sonoro divino:love:


Per i miei gusti personali è svolto troppo in ambienti chiusi e poco illuminati,almeno per le prime ore del gioco.

Ma sicuramente è un gioco che lascia copliti.

Nessuno ci sta giocando?



[YT]ATvrm6YVvTY[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
Dakota avresti potuto mettere le immagini thumbnail, così sono un po' troppo grosse credo.
comunque non ci sto giocando, fondamentalmente perchè sono allergico ai fps e già faccio uno strappo a questa mia regola ponderando di comprare quest'anno halo reach e battlefield e/o medal of honor.
tuttavia le recensioni entusiastiche che fioccano su questo gioco fanno gridare alla sleeper hit. è sicuramente un prodotto che merita successo, certo non è che THQ si sia molto impegnata sul livello promozionale, sia con metro 2033 che con darksiders. spero cmq che il successo sia buono perchè da quel che ho visto si tratta di un prodotto ottimo e per molti aspetti originale, abbastanza horror per poter essere ciò che si proponeva di essere F.E.A.R., ma con in un più una grafica da paura
 

pissio

Osservatore di eclissi
l'ho visto a una fiera per la prima volta e ci ho giocato un pò
l'impressione è che abbia preso spunto da Resistance (un pò per i mostri, un pò per le armi retrò) e da alcuni sparattutto "claustrofobici" tipo Dead Space, dove l'azione si svolge all'interno di cunicoli bui.
Questo almeno è quanto dopo aver giocato l'inizio
 
L'altro giorno lo stavo quasi per comprare ma il prezzo mi ha fatto cambiare idea dato che raramente spendo 60 euro per un gioco :/ final fantasy e gears of war a parte.
Dalle immagini e dai trailer che ho visto sembra un gioco promettente sia per le ambientazioni che per grafica e sonoro.
L'ambientazione in stile fallout mi attrae tantissimo e se non fosse solo un semplice sparatutto l'avrei già comprato.

Una domanda per chi ci stà giocando: la colonna sonora è composta anche da brani anni 30-40 tipo Fallout e Bioshock? :°D
 

Dakota

DooM
Decisamente si le colonne sonore sono stupende...

Specialmente quando si entra nella stazione metropolitana comunista assolutamente da sentire la colonna sonora...poi sono morto dal ridere quando un gruppo di soldati si è messo a cantare ..... :laugh:


Ps:

Grazie al mod per la sistemazione foto/video e per il sondaggio.
 

paquito

COD Souljah
consiglio vivamente per immergervi al meglio nell-atmosfera del gioco di leggere il romanzo edito da multiplayer!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iniziato durante il weekend e mi sta prendendo parecchio, più di quanto immaginassi.
E' incredibile l'atmosfera che si respira all'interno del gioco, soprattutto quando si sale in superficie. Anche la trama è piuttosto ben costruita, con tutti i misteri che si porta dietro.
Ambientazioni incredibili e curate piuttosto bene che riescono a creare una visione quasi perfetta di quello che dovrebbe essere un mondo post apocalittimo, sulla falsariga di quello che si era già visto in Fallout 3.
Il gameplay è molto classico e non innova nulla, ma almeno si può contare su un discreto livello di sfida e soprattutto ci sono molte fasi in cui si può giocare in stealth.
Aspetto di finirlo per un giudizio più completo, ma per il momento è pienamente promosso.
 

davide4

Nuovo utente
salve io ero intenzionato ad acquistare il dlc di metro 2033 ma girando su internet ho scoperto di un bug che non consentiva di sbloccare gli obiettivi, volevo sapere se questo bug era stato risolto dato che se lo compro vorrei che gli obiettivi si sbloccassero, grazie in anticipo a tutti ^^
 
Top