In effetti Fusion è molto bello, è meno difficile per quanto riguarda l'esplorazione dato che è molto lineare ed ha un gameplay ottimo. Inoltre ha una trama abbastanza interessante, e crea una suspance niente male... le parti in cui devi nasconderti o scappare da SA-X sono inquietanti!
Sì, Fusion può essere un buon inizio, ma anche Zero Mission lo è: il gameplay è buono quanto quello di Fusion, in più ha un'esplorazione molto più marcata e, da non sottovalutare, è il remake del primo Metroid, quindi sarebbe un inizio "giusto".
staminchia quanto ci hai giocato? :asd:
6 ore.. Però ho anche cazzeggiato un pò
Espansioni come sei messo?
8 ore di gioco circa.. 47% di completamento, 8 serbatoi e 95 missili. Ultimi potenziamenti Gigabomba, Visori a Raggi X e Raggio Gancio : D
cosa ne pensi per ora?
Vabbè, è Dio. :asd:
Unica cosa che non sopporto è la mancata narrazione nel gioco..
vabbè tutto l'apprendimento del background avviene attraverso le scansioni :asd:
Lo so, ma odio sto fatto, non ci posso far niente xD
Poi tanto quando lo avrò finito mi farai una bella spiegazione :asd:
Se ti piace un po' più di narrazione dovresti apprezzare Echoes ed ancora di più Corruption, senza contare Fusion e Other M.
Comunque ci sono delle scansioni molto interessanti, ed alcune addirittura divertenti: mi ricordo una in particolare in Echoes di uno dei pirati spaziali che diceva "L'equipe scientifica pensa che dovremmo aumentare gli esperimenti riguardanti l'addestramento dei Metroid. Io penso che l'equipe scientifica ha la segatura al posto del cervello."
Certo, non è una gran battuta, ma letta così in un gioco abbastanza cupo come Echoes mi ha fatto sghignazzare per un bel po'.