Davvero un record per un sito dedicato alla saga Final Fantasy !
Finalmarco Administrator Staff Forum 14 Novembre 2008 #1 Davvero un record per un sito dedicato alla saga Final Fantasy !
balthier88 lo zio ferra 14 Novembre 2008 #3 vuol dire che siamo in tanti allora! è un bel traguardo cavolo!
Cid89 Professional Burper 14 Novembre 2008 #4 tutto merito di Cloud Darth, i complimenti fateli a lui
Bboy_VaanStyle Giustiziere Radiante 14 Novembre 2008 #8 Ehi che bello...sono tantissimi...arriveremo a un milione!!!!!!!
Ex-Soldier Vyse the Legend 14 Novembre 2008 #10 Magari non sforzatevi troppo eh -.- Per il milione c'è tempo Uff, volevo aprirlo io il thread, ma marco mi ha anticipato ;_;
Magari non sforzatevi troppo eh -.- Per il milione c'è tempo Uff, volevo aprirlo io il thread, ma marco mi ha anticipato ;_;
Chaos_demyx Now w/ taller walls. 14 Novembre 2008 #12 Ex-Soldier ha detto: Uff, volevo aprirlo io il thread, ma marco mi ha anticipato ;_; Clicca per espandere... Beh, Coso, sarà per la prossima volta :> In ogni caso complimenti davvero a tutti, ora si punta al milione \0/ (magari con meno spam, lol)
Ex-Soldier ha detto: Uff, volevo aprirlo io il thread, ma marco mi ha anticipato ;_; Clicca per espandere... Beh, Coso, sarà per la prossima volta :> In ogni caso complimenti davvero a tutti, ora si punta al milione \0/ (magari con meno spam, lol)
byzius weapon (=D'_')==D 14 Novembre 2008 #14 Ex-Soldier ha detto: Magari non sforzatevi troppo eh -.- Per il milione c'è tempo Clicca per espandere... Ma se per le tue gufate contro il Milan l'aumento di post ha avuto un'impennata <.< Spammone
Ex-Soldier ha detto: Magari non sforzatevi troppo eh -.- Per il milione c'è tempo Clicca per espandere... Ma se per le tue gufate contro il Milan l'aumento di post ha avuto un'impennata <.< Spammone