cloud_strife92 Member 18 Novembre 2008 #31 incredibile 500.000 post mamma mia quanto cavolo di spam abbiamo fatto xd
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 18 Novembre 2008 #32 bene bene voul dire ke sto forum va proprio alla grande (grazie a Clodud_Darth xD) continuiamo così ke voglio arrivare a 1 milione!
bene bene voul dire ke sto forum va proprio alla grande (grazie a Clodud_Darth xD) continuiamo così ke voglio arrivare a 1 milione!
Rador La furia bianca 20 Novembre 2008 #33 speriamo che questo sia solo uno dei primi grandi traguardi
Evee >^..^ 21 Novembre 2008 #34 Beh di questo passo per arrivare a un milione non ci vorrà molto! se si va a controllare mi sa che il 97%, no vabbè il 94% sarà di spam, il restante 6% è di messaggi seri, su non possiamo lamentarci! considerando come siamo fatti! Compliments people!!
Beh di questo passo per arrivare a un milione non ci vorrà molto! se si va a controllare mi sa che il 97%, no vabbè il 94% sarà di spam, il restante 6% è di messaggi seri, su non possiamo lamentarci! considerando come siamo fatti! Compliments people!!