I Love Quina Quen
Texas Hold'em Player
lo sto rigiocando in questi giorni... chissà che non cambi parere su esso
E qua ti volevo Cyren!Ahahahah non è un errore quello!Ne una falla!Se infatti dal playstation store scarichi Metal Gear Solid 4 Database e vai alla voce "persone" a PARAMEDIC verrà fuori cheeeee:Cyren_Ryu ha detto:Beh, se falla non è il termine più adatto allora chiamala "discrepanza", sta di fatto che io sono pignolo, quindi lo segnalo come errore, anche se comunque non pregudica la qualità complessiva.
andxel ha detto:E qua ti volevo Cyren!Ahahahah non è un errore quello!Ne una falla!Se infatti dal playstation store scarichi Metal Gear Solid 4 Database e vai alla voce "persone" a PARAMEDIC verrà fuori cheeeee:
(citazione)"Dopo la morte della dottoressa Clark sono rimaste pochissimi dati su di lei...Per questo la dottoressa Naomi Hunter priva di informazioni pensava che ella fosse stata un uomo."
Ora e ufficiale...METAL GEAR SOLID è il gioco perfetto.
Vabbè perfezione l'ho detto per dire...In ogni caso anche se fosse un falla per coprire il buco devi ammettere che è piuttosto efficace e in ogni caso fa si che la trama non abbia un'errore talmente grande.Dunque Metal Gear non ha errori in trama.Neanche un piccolo,minuscolo,microscopico, errore nella sua trama PERFETTA(e lo ripeto si).Cyren_Ryu ha detto:=) Non dispongo di Play Station Store, spiacente. Comunque potrebbe sempre essere una falla per coprire il buco. Dopotutto Kojima è umano, può sbagliare anche lui.
PS: la perfezione non esiste.
morfeo ha detto:Io invece ho finito Metal Gear Solid 2 pochi giorni fa e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, precisando che io non avevo mai giocato a MGS. Mi piace moltissimo come personaggio Raiden solo che non capisco come mai quando ho iniziato a giocare a MGS 2 mi sono apparse delle domande e se rispondevo alla prima domanda mi faceva iniziare a giocare con Snake invece se rispondevo alle ultime domande mi faceva iniziare il gioco direttamente alla Big Shell.
Mah.......non capisco perchè
Secondo me è l'unica spiegazione perchè ho provato varie volte ha iniziare MGS 2 per capire a fondo la trama, visto che non ho mai giocato a MGS 1 e mi sono accorto di questo particolare. Comunque è molto strano, non capisco perchè mi fa partire direttamente dalla Big Shell se rispondevo a domande del tipo "non ho superato l'ultimo gioco e l'azione non è neanche il mio forte", ecc.polenta92 ha detto:Comunque se hai detto giusto sul fatto delle domande iniziali... Ecco perchè un mio amico ed io avevamo un inizio diverso Grazie per avermi risolto questa cosa
Non è stato apprezzato perchè non è lui il protagonista della storia, ma ancora una volta il vero protagonista è Solid Snake. E trovo geniale il fatto di raccontare tutta la sua storia attraverso gli occhi di un'altro personaggio che vede da vicinissimo tutte le vicissitudini della storia.Zanna ha detto:Giusto per essere conciso: chi lo critica è una fava.
Il 90% di chi ha mosso critiche a questo capitolo si agrappa a due elementi:
1-il protagonista: si, perchè se il gioco ha un ottimo comparto tecnico, è molto giocabile, e ha una trama ben articolata non conta nulla. Ciò che conta è che il protagonista non stia sulle balle al giocatore (lo stesso giocatore che poi magari inneggia a DMC giusto perchè "Dante è figo")