MatteoRonso ha detto:scusate scusate volevo provocarvi :> ma vedo che non sono tanto bravo...
è IL gioco...è super...vale la pena giocare, ma è così bello allora 'sto gioco?
va bene, lo proverò! vedo che c'è un capitolo per l'SNES partirò da quello
magari Solid Snake (ora la smetto di chimarlo v......) mi sta pure simpatico...chi lo sa...
PS: ci sono i fan del gioco X o Y che si arrabbiano per ogni critica...però vedo che anche voi avete il vostro punto debole
EDIT: a proposito, che genere è? c'è una recensione?
I Love Quina Quen ha detto:il 2... il capitolo che mi ha colpito di meno, sebbene resti comunque superiore ad una miriade di altri giochi. Raiden lo trovo pressochè inutile, i boss mi sono parsi poco carismatici (Fatman, Vamp e Fortune mi hanno fatto piuttosto vomitare in confronto ai FOXHOUND o al team di The Boss). Però, che dire, devo rigiocarlo con maggiore attenzione (l'ho finito una volta sola quando ero ancora molto piccolo), il gameplay mi è sembrato ottimo, con molte nuove aggiunte geniali, il sonoro e la grafica al bacio. Sono rimasto un po' deluso perchè mi aspettavo qualcosa di epocale dopo il primo (uno dei miei videogiochi preferiti nonchè il mio preferito della saga).
MatteoRonso ha detto:ho capito che non ci sono ne magie, ne personaggi simpaticosi stile manga......nemmeno un Mogurino da qualche parte??? va beh, non si giudica qualcosa dalla copertina, giusto?
però leggendo la Wiki mi sta simpatico Liquid Snake, perchè con quel Bastone di Asclepio (simbolo della medicina) tatuato sul braccio lo sento vicino a me, è alto come me e poi è "Liquid"...lui si che è simpatico (chi se ne frega se poi è un killer o altro )
Punto debole eh....Oh ragazzi mi sono scordato di dire che non sopporto un certo KimhariMatteoRonso ha detto:PS: ci sono i fan del gioco X o Y che si arrabbiano per ogni critica...però vedo che anche voi avete il vostro punto debole
EDIT: a proposito, che genere è? c'è una recensione?
Crazyhorse1993 ha detto:D'accordo su tutto, però i membri di dead cell non li trovo da meno di quelli di foxhound e dell'unità cobra; Hanno tutti un bg ben sviluppato e caratteristiche molto particolari, l'unico difetto è il fatto che sono solo 3... Certo, FOXHOUND e l'unita cobra avevano tutto un loro carisma a sè.
Giustissimo.Jeegsephirot ha detto:tu ignori completamente cosa sia e cosa rappresenti Metal Gear Solid.
Se cerchi personaggi simpatici, moguri, pucciosita e altre menate varie evita di giocarci. MGS rappresenta la piu importante saga videoludica di tutta la storia, con una trama cosi ricca e complessa che non puoi neanche lontanamente immaginare
Jeegsephirot ha detto:con una trama cosi ricca e complessa che non puoi neanche lontanamente immaginare
Cyren_Ryu ha detto:Con una piccolissima falla a livello di trama. Piccola e inssignificante, ne abbiamo discusso su msn, ma sempre una falla. uLu