MGS 2..cosa ne pensate?

Iginla

Il Folle
Mamma O_O
Non voglio commentare và... MGS è un gioco... beh non ci sono aggettivi per descriverlo... è IL gioco.
 

MatteoRonso

Star Lancer
scusate scusate volevo provocarvi :> ma vedo che non sono tanto bravo...

è IL gioco...è super...vale la pena giocare, ma è così bello allora 'sto gioco?
va bene, lo proverò! vedo che c'è un capitolo per l'SNES partirò da quello

magari Solid Snake (ora la smetto di chimarlo v......) mi sta pure simpatico...chi lo sa...

PS: ci sono i fan del gioco X o Y che si arrabbiano per ogni critica...però vedo che anche voi avete il vostro punto debole :D

EDIT: a proposito, che genere è? c'è una recensione?
 

Crazyhorse1993

Active Member
MatteoRonso ha detto:
scusate scusate volevo provocarvi :> ma vedo che non sono tanto bravo...

è IL gioco...è super...vale la pena giocare, ma è così bello allora 'sto gioco?
va bene, lo proverò! vedo che c'è un capitolo per l'SNES partirò da quello

magari Solid Snake (ora la smetto di chimarlo v......) mi sta pure simpatico...chi lo sa...

PS: ci sono i fan del gioco X o Y che si arrabbiano per ogni critica...però vedo che anche voi avete il vostro punto debole :D

EDIT: a proposito, che genere è? c'è una recensione?

Genere Action/Stealth, almeno per quel che riguarda mgs 1, 2 e 3... I metal gear 1 e 2 per snes mai provati... recensioni degli ultimi capitoli da mgs1 in poi ne trovi quasi ovunque, per i primi due non saprei
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
il 2... il capitolo che mi ha colpito di meno, sebbene resti comunque superiore ad una miriade di altri giochi. Raiden lo trovo pressochè inutile, i boss mi sono parsi poco carismatici (Fatman, Vamp e Fortune mi hanno fatto piuttosto vomitare in confronto ai FOXHOUND o al team di The Boss). Però, che dire, devo rigiocarlo con maggiore attenzione (l'ho finito una volta sola quando ero ancora molto piccolo), il gameplay mi è sembrato ottimo, con molte nuove aggiunte geniali, il sonoro e la grafica al bacio. Sono rimasto un po' deluso perchè mi aspettavo qualcosa di epocale dopo il primo (uno dei miei videogiochi preferiti nonchè il mio preferito della saga).
 

Crazyhorse1993

Active Member
I Love Quina Quen ha detto:
il 2... il capitolo che mi ha colpito di meno, sebbene resti comunque superiore ad una miriade di altri giochi. Raiden lo trovo pressochè inutile, i boss mi sono parsi poco carismatici (Fatman, Vamp e Fortune mi hanno fatto piuttosto vomitare in confronto ai FOXHOUND o al team di The Boss). Però, che dire, devo rigiocarlo con maggiore attenzione (l'ho finito una volta sola quando ero ancora molto piccolo), il gameplay mi è sembrato ottimo, con molte nuove aggiunte geniali, il sonoro e la grafica al bacio. Sono rimasto un po' deluso perchè mi aspettavo qualcosa di epocale dopo il primo (uno dei miei videogiochi preferiti nonchè il mio preferito della saga).

D'accordo su tutto, però i membri di dead cell non li trovo da meno di quelli di foxhound e dell'unità cobra; Hanno tutti un bg ben sviluppato e caratteristiche molto particolari, l'unico difetto è il fatto che sono solo 3... Certo, FOXHOUND e l'unita cobra avevano tutto un loro carisma a sè.
 

MatteoRonso

Star Lancer
ho capito che non ci sono ne magie, ne personaggi simpaticosi stile manga......nemmeno un Mogurino da qualche parte??? va beh, non si giudica qualcosa dalla copertina, giusto?

però leggendo la Wiki mi sta simpatico Liquid Snake, perchè con quel Bastone di Asclepio (simbolo della medicina) tatuato sul braccio lo sento vicino a me, è alto come me e poi è "Liquid"...lui si che è simpatico (chi se ne frega se poi è un killer o altro :D)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
MatteoRonso ha detto:
ho capito che non ci sono ne magie, ne personaggi simpaticosi stile manga......nemmeno un Mogurino da qualche parte??? va beh, non si giudica qualcosa dalla copertina, giusto?

però leggendo la Wiki mi sta simpatico Liquid Snake, perchè con quel Bastone di Asclepio (simbolo della medicina) tatuato sul braccio lo sento vicino a me, è alto come me e poi è "Liquid"...lui si che è simpatico (chi se ne frega se poi è un killer o altro :D)

tu ignori completamente cosa sia e cosa rappresenti Metal Gear Solid.
Se cerchi personaggi simpatici, moguri, pucciosita e altre menate varie evita di giocarci. MGS rappresenta la piu importante saga videoludica di tutta la storia, con una trama cosi ricca e complessa che non puoi neanche lontanamente immaginare
 

andxel

Zero Shift
MatteoRonso ha detto:
PS: ci sono i fan del gioco X o Y che si arrabbiano per ogni critica...però vedo che anche voi avete il vostro punto debole :D

EDIT: a proposito, che genere è? c'è una recensione?
Punto debole eh....Oh ragazzi mi sono scordato di dire che non sopporto un certo Kimhari
Ronso...:D In ogni caso se cerchi Alice nel paese delle meraviglie non giocare a Metal Gear
perchè l'unica cosa vagamente paragonabile ad un moguri (in senso di mascoote magari)
è l'MK2.E in ogni caso scommetto che se tu giocassi al primissimo capitolo per snes non lo apprezzeresti per grafica o cavolate così(Anche se è un pezzo storico della saga di cui tutti chiedono il remake).
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Crazyhorse1993 ha detto:
D'accordo su tutto, però i membri di dead cell non li trovo da meno di quelli di foxhound e dell'unità cobra; Hanno tutti un bg ben sviluppato e caratteristiche molto particolari, l'unico difetto è il fatto che sono solo 3... Certo, FOXHOUND e l'unita cobra avevano tutto un loro carisma a sè.

Lo so che il bg è solido anche per loro, ma non mi puoi paragonare un personaggio carismatico come Mantis a quella sanguisga di Vamp. OK, sono antagonisti ben riusciti, ma i combattimenti ed i filmati con Wolf, Mantis, Raven e Liquid erano tutt'altra cosa, stesso dicasi per i Cobra.

P.S: io preferisco MGS già solo per il personaggio di Fox, mi è entrato nel cuore
 

Iginla

Il Folle
Jeegsephirot ha detto:
tu ignori completamente cosa sia e cosa rappresenti Metal Gear Solid.
Se cerchi personaggi simpatici, moguri, pucciosita e altre menate varie evita di giocarci. MGS rappresenta la piu importante saga videoludica di tutta la storia, con una trama cosi ricca e complessa che non puoi neanche lontanamente immaginare
Giustissimo.
MGS non è un gioco qualunque... se non si gioca non si può commentare. E' assolutamente uno di quei giochi che và giocati. Comunque Matteo Ronso fai bene a cominciare da quelli sul NES perchè partire da quello su PSX non è il massimo... ti perdi tutta la parte di Grey Fox a Zanzibar e l'Outer Heaven e piu' non ti dico perchè è spoiler.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
con una trama cosi ricca e complessa che non puoi neanche lontanamente immaginare

Con una piccolissima falla a livello di trama. Piccola e inssignificante, ne abbiamo discusso su msn, ma sempre una falla. uLu
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Con una piccolissima falla a livello di trama. Piccola e inssignificante, ne abbiamo discusso su msn, ma sempre una falla. uLu

?.?
ma stai ancora a pensare a quella del dottor clark? Ci vuole fantasia per chiamarla falla
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, se falla non è il termine più adatto allora chiamala "discrepanza", sta di fatto che io sono pignolo, quindi lo segnalo come errore, anche se comunque non pregudica la qualità complessiva.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
metal gear solid 2 sans of liberty e sicuramente uno dei migliori giochi stealth sul mercato io l'ho completato ed e un grandissimo gioco consigliato a tutti
 
Top