Varie Mi chiedo se siano saltate fuori dal videogioco..

Emily

The Strange!

Emily

The Strange!
ke forza :D ma edea ha gli occhi gialli?? non lo avevo mai notato.. anche io voglio riuscire a fare un cosplay cosii >_< solo ke nn sapredi di ki (nn assomiglio a nessuno) e soprattutto come :D
 

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
beh in effetti jeeg la qualità dei costumi italiani fa un bel po' schifo...ce ne sono solo alcuni fatti davvero bene
 

Guardiana

Licantropa
MADONNA!!!
Certi Cosplay sono davvero penosi...però a farsi le armi sono bravi! 1punto a loro favore!!
Perchè sono ancora qui?! Dovrei fare la cosplay di Yuffie!! Dove potrei procurarmi delle shuriken...
BEL PROBLEMA!!
 

Yaan

Cosplayer
salve! volevo kiedere se qui in italia c sn negozi ke vendino vestiti x cosplay! ne ho bisognissimo! risp please!!!!!!!!!! :ffx04:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Tifa ha detto:
salve! volevo kiedere se qui in italia c sn negozi ke vendino vestiti x cosplay! ne ho bisognissimo! risp please!!!!!!!!!! :ffx04:
...si chiamano cosolay anche perchè il bello sta nel fatto di doverti confezinare l'abito da te...quindi forza...procurati agho e filo e dacci dentro!!!!!:D
 

Cloud the sniper

Nuovo utente
Se ti servono dei gioieli di final fantasy quelli li puoi trovare anche in italia, in quasi tutte le fumetterie. Poi ho saputo che alla yamato di milano vendono dei costumi(però ho sentito solo di cosplay di naruto). Se cerchi costumi di final fantasy e non sei in grado di farteli da te puoi chiedere a qualsiasi sarta, cercare su ebay o chiedere a qualcuno che fa costumi su commissione.
 

Emily

The Strange!
a parte rinoa ke nn ci assomiglia per nulla (anche se ha la faccia simpatica :D ) gli altri hanno una certa somiglianza
 
Top