Mi consigliate un gioco di ruolo per PS2

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Quoto Ryo e ti consiglio di giocare a Suikoden V che è davvero molto bello...Suikoden IV invece è meglio che lo lasci perdere...E poi se non ci hai ancora giocato,procurati subito Dragon Quest VIII non te ne pentirai;)

Per questioni di mercato naturalmente.
Se un prodotto con lingua localizzata rimane invenduto, esso rimarrà per sempre tale.
Se un prodotto in lingua inglese (internazionale) rimane invenduto in Italia, esso potrà pur sempre essere pizzato in qualsiasi altro paese europeo.
Inoltre i costi di traduzione sono minori...

Jiraiya

Sensei Member
Systemathic Chaos ha detto:
Onimusha: Warlods(ovvero il primo onimusha)
Onimusha: Dawn of dreams(ovvero il quarto)
Non penso che questi siano giochi di ruolo....

ps : cmq sono molto belli :fingh:
:ffx02:

CaSt

Nuovo utente
Se hai la modifica prendi i tre xenosaga (il due c'è anche PAL). Sennò ti consiglio Suikoden 5 e i primi 2 Shadow Hearts (il terzo dicono sia pessimo).

Folken89

Member
Prendo i primi due Sh e xenosaga.
prenderò gli altri in un futuro prossimo quando avrò vinto alla lotteria cosa che reputo improbabile XD

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
squall2003 ha detto:
Se è una domanda la risposta e sì sono tutti e due per ps2

anche il primo si trova PAL? se si credi che siano ancora reperibili?

sono molto intirgato dalla serie ed avendo la possibilità di farmi prestare il secondo vorrei sapere se posso procurarmi il primo...

in tal caso faccio una bella comanda... i tre capitoli in una volta sola!!

attendendo una risposta nella speranza che sia positiva!! ;)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
the_sHaDoW ha detto:
anche il primo si trova PAL? se si credi che siano ancora reperibili?

sono molto intirgato dalla serie ed avendo la possibilità di farmi prestare il secondo vorrei sapere se posso procurarmi il primo...

in tal caso faccio una bella comanda... i tre capitoli in una volta sola!!

attendendo una risposta nella speranza che sia positiva!! ;)

Il primo e il terzo PAL non esistono, ma se ti interessa nel due PAL è contenuto il primo capitolo sottoforma di dvd video, in modo da apprendere nel dettaglio cosa è successo nel primo episodio. Il consiglio è una bella modifica e ti procuri tutti e tre i capitoli su internet (play.com o ebay ti saranno utili)

pissio

Osservatore di eclissi
Jeeg, le modifiche per la playstation sono legali o è un pò come il discorso dei masterizzatori, cioè puoi comprarlo ma non puoi usarlo a scopi di pirateria?