FF X-2 Mi Fate Una Guida???

savio

Nuovo utente
Ragazzi e ragazze xD ho finito circa 6 mesi fa final fantasy x-2, premetto ke nn al 100% ,ma al 40 circa non sono riuscito a trovare tutte le sfere di trasformazioni ed'e' stato una faticaccia uccidere omega dell'oltremondo ,quello ke dobbiamo killa prima di finire il game.Volevo sapere se voi potevate farmi o trovare una guida ga fatta dove spieghi ,dove si prendono le sfere trasformazioni e in quale kapitolo specificando bene Grazie in Anticipo:p

Gia ho letto gli spamm e diko ke siete dei testa di cazz,,,, visto ke mi so iscritto 2 giorni fa in sto forum ,ah volevo dire possa mori sotto ad un camion(a tutti quanti tranne Chaos Demyx)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Stavo morendo per leggere il post.Credo mi farò impiantare dei polmoni artificiali per leggere i suoi post.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Non mi dite che avete reputato negativamente voi quel poveraccio? ._.
E poi zu,smettetela si spammare prendendo di mira sto poverello. -.-

Poi ci si va lamentando che l'utenza scappa.
 

Cloud_Darth

Active Member
Ma quanta rep down gli avete dato? loool xD

Comunque caro savio, le guide esistono già nel sito come ti ha indicato il buon chaos, se poi servono aiuti specifici, apri un thread sul forum e ti aiutiamo noi (cerca di scrivere in maniera comprensibile però ;) ).
 

RED XIII

ScheissMessiah!
savio ha detto:
gia ho letto gli spamm e diko ke siete dei testa di cazz,,,, visto ke mi so iscritto 2 giorni fa in sto forum ,ah volevo dire possa mori sotto ad un camion(a tutti quanti tranne chaos demyx)

fail!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
E che cavolo... Gli ho dato un suggerimento e non gli ho dato rep down come gli altri ma ha incluso anche me :-(
Che tristezza...
lol
 

teo9

Alpha and Omega
ma smettetela di prendervela coi nuovi iscritti che è ovvio che possono aprire thread così perchè non conoscono le regole del forum!

poi, come hanno già detto, ci si lamenta dell'utenza potenziale che scappa perchè c'è poca moderazione
 

RED XIII

ScheissMessiah!
ma smettetela di prendervela coi nuovi iscritti che è ovvio che possono aprire thread così perchè non conoscono le regole del forum!

poi, come hanno già detto, ci si lamenta dell'utenza potenziale che scappa perchè c'è poca moderazione
Ok,ma il concetto è un altro.Prima di arrivare al forum,si spera che tutti passino dal sito.Il sito riporta in bella vista le soluzioni.Indi per cui,FAIL!
 
Top