FF X-2 Mi Fate Una Guida???

teo9

Alpha and Omega
Bhe no, non è ovvio che possono aprire thread così... Ci sono delle regole e vanno rispettate.
sì ma non è che la prima cosa che uno fa appena si iscrive a un forum è leggere il regolamento, quindi se anche così non fosse, noi, come membri più esperti, abbiamo il compito di dirglielo civilmente e senza frasi assurde o rep down
 

Cloud_Darth

Active Member
Leggere il regolamento deve essere una premura di ogni utente appena registrato e chiunque non lo fa, sbaglia (sbagliai anch'io a non leggerlo appena iscritto e infatti mi sono beccato le mie rep negative ;) ). Non è assolutamente una giustificazione il fatto che i nuovi iscritti non leggono il regolamento.

In ogni caso sono d'accordo che bisogna avere meno accanimento e un indirizzamento più "civile" sul come funzionano le cose qui.

Anche se certa gente che si mette ad insultare tutto e tutti... Forse è meglio perderla che trovarla.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Teo9,ti rimando alla frase sul buonismo che ho detto poco fa su un'altro thread.Non ho altro da aggiungere.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vi volete calmare? si è capito che siete connessi 24/7 aspettando buone occasioni per spammare, ma almeno evitate di aggredire i nuovi arrivati ._.
 
Top