FF X-2 Mi Fate Una Guida???

• Autore Discussione Autore Discussione savio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bhe no, non è ovvio che possono aprire thread così... Ci sono delle regole e vanno rispettate.
sì ma non è che la prima cosa che uno fa appena si iscrive a un forum è leggere il regolamento, quindi se anche così non fosse, noi, come membri più esperti, abbiamo il compito di dirglielo civilmente e senza frasi assurde o rep down

Leggere il regolamento deve essere una premura di ogni utente appena registrato e chiunque non lo fa, sbaglia (sbagliai anch'io a non leggerlo appena iscritto e infatti mi sono beccato le mie rep negative ;) ). Non è assolutamente una giustificazione il fatto che i nuovi iscritti non leggono il regolamento.

In ogni caso sono d'accordo che bisogna avere meno accanimento e un indirizzamento più "civile" sul come funzionano le cose qui.

Anche se certa gente che si mette ad insultare tutto e tutti... Forse è meglio perderla che trovarla.

Teo9,ti rimando alla frase sul buonismo che ho detto poco fa su un'altro thread.Non ho altro da aggiungere.

vi volete calmare? si è capito che siete connessi 24/7 aspettando buone occasioni per spammare, ma almeno evitate di aggredire i nuovi arrivati ._.

Indietro