FF X Mi sapete dire Qual' è l'ultimo turbo di ...

oknight82

alchimista d'acciaio
si sono 80 turbotecniche... nn perforza pioggia energetika


giusto, è sbagliato sia che devi fare per forza 80 pioggie energietike, l'altra cosa che tidus deve essere as ed ho pure sentito dire ke ogni volta ke impari una turbotecnica di tidus si riazzera beh anke questa è una stupidaggine xke ricominciando una seconda partita le ho contate dall'inizio e sono solo 80 (solo si fa x dire :D :D )
 

Brother

I'm dead
quella che tidus dev'essere as sono solo voci.. pensate che un mio amico mi ha detto che se con yuna facevo sempre preghiera imparava una nuova turbo!!! XD che stupidaggine XD
 

DarkAnima

Active Member
l'ultima turbo è proprio As del Blitball la più potente di cui è dotato anche se a volte io uso Pioggenergetika che mi piace :D
 

tidus13

The Guardian
Brother ha detto:
quella che tidus dev'essere as sono solo voci.. pensate che un mio amico mi ha detto che se con yuna facevo sempre preghiera imparava una nuova turbo!!! XD che stupidaggine XD
Solo questo a me mi dicono di tutto e di più Dalla comparsa di alcuni G.F. all'arrivo di Squall in squadra c'è gente strana in giro che si diverte a dire cavolate!!! :mad: :mad: :mad:
 
io ho sentito che in ffx-2 shunry o come cavolo si chiama...(non riesco mai a ricordarmi il nome... :D ) ha le stesse turbo di tidus...ma se è così...terrore di zanarkand cos'è???
 
Sonianapoli ha detto:
io ho sentito che in ffx-2 shunry o come cavolo si chiama...(non riesco mai a ricordarmi il nome... :D ) ha le stesse turbo di tidus...ma se è così...terrore di zanarkand cos'è???
nessuno mi sa rispondere???
 

Agilufo

- Shalafi -
Sonianapoli ha detto:
si, ma c'è in ffx?

mmm, ma forse lei intendeva Shuyin... in tal caso, no. Non c'è.

Comunque, confermo quanto detto sopra: as del Blitz si apprende dopo aver eseguito 80 turbotecniche, non importa quale. E BASTA!
 
Top