FF X Mi serve aiuto x battere der richter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eden

membro
Ciao a tutti :D ,sono un nuovo membro,spero possiate aiutarmi xkè nn so ke strategia utilizzare contro dre richter,l'ho battuto con yojimbo ma mi piacerebbe vincere anche combattendo.
Ho i personaggi (Tutti e 6) con 40.000 hp a parte tidus con 50.000 e i parametri tutti a 255 tranne la fortuna a 170,bastano? :confused:
 

PresicFF

GuitarMan ;)
se poi non c'è la fai proprio, allora devi usare una strategia alquanto bruttina, ma con questa penso sia sicuro batterlo................................................................... USARE YOJIMBO!!!!!!! usalo solo se non riesci, xke io la prima volta ke l'ho ammazzato ho usato zanmato e il gusto a zero.... quando l'ho rifatto e l'ho ucciso con la mia forza......... gusto a 6000000 è davvero bellissimo!!! :D :D :D
 

punk miky

|Sistem of a Down|
PresicFF ha detto:
se poi non c'è la fai proprio, allora devi usare una strategia alquanto bruttina, ma con questa penso sia sicuro batterlo................................................................... USARE YOJIMBO!!!!!!! usalo solo se non riesci, xke io la prima volta ke l'ho ammazzato ho usato zanmato e il gusto a zero.... quando l'ho rifatto e l'ho ucciso con la mia forza......... gusto a 6000000 è davvero bellissimo!!! :D :D :D
si ma dopo 1 ora di combattimento 1 pò ti rompi... :D
 

Belegurth

Nuovo utente
PresicFF ha detto:
se poi non c'è la fai proprio, allora devi usare una strategia alquanto bruttina, ma con questa penso sia sicuro batterlo................................................................... USARE YOJIMBO!!!!!!! usalo solo se non riesci, xke io la prima volta ke l'ho ammazzato ho usato zanmato e il gusto a zero.... quando l'ho rifatto e l'ho ucciso con la mia forza......... gusto a 6000000 è davvero bellissimo!!! :D :D :D


eden ha detto:
l'ho battuto con yojimbo ma mi piacerebbe vincere anche combattendo.


:confused: :confused: :confused: ma voi li leggete i topic o cosa?????




belegurth
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Questo è un frammento della guida presente sul sito...spero ti sia di aiuto

Ecco a voi il Giudice.Esso appare dopo che avete distrutto tutti i Dark Eoni.
E' raggiungibile soltanto una volta tramite l'aeronave, perchè una volta distrutto
non si può più sfidare.
Per cominciare impostate le giuste protezioni.Modificate le protezioni con Hp apeiron
e Fiocco ottenute dai precedenti dark eoni. Aggiungete dentro Autohaste e Autoprotect
così da non avere problemi con le braccia del boss.Per quanto riguarda gli hp dei personaggi
portateli sopra i 40000 e possibilmente tutti i parametri sopra i 200.Per le armi usate quelle
dei 7 astri.Portate in turbo tutti i vostri Eoni non elementali,poichè Der Richter assorbe tutti
gli elementi.Impostate il modo per caricarvi i turbo nella seguente maniera:Sdegno per Tidus,
Sdegno per Wakka,e Training per Yuna.Utilizzate l'abilità Transfert per passarvi le overdrive.
La chiave per uccidere il boss è Slot Attacchi.Appena possibile scagliate l'overdrive quando
Der Richter è formato dal corpo e almeno un braccio.Così eviterete che le 2 braccia tornino
insieme e quindi fare combo.
Iniziato il combattimento la prima cosa da fare è distruggere almeno un braccio così da
impedire la mossa "Giorno del Giudizio" e le combo con il corpo del boss perchè potrebbe
fare molto male.Per quanto riguarda Provvidenza, l'unico attacco di Der Richter(corpo)
non è un attacco magico ma fisico che potrà solo darvi impiccio poichè non danneggia di
molto.Dopo un certo numero di turni tramite Reincarnazione riapparirà un braccio.Evitate
che i due arti rimangano insime per troppo tempo, altrimenti potreste subire Megagravità
seguito da un attacco fisico oppure da Provvidenza. Se fra l'altro il corpo di Der richter sarà
intero(braccia x2+corpo)lui userà Difesa totale e inizierà a ridarsi Hp.
Appena raggiunti i 6 milioni Der Richter perderà il corpo dando alla luce la sua coda.
Niente paura perchè sarà tutto identico a prima con la sola eccezione del nuovo colpo:
Luce del Flagello.Esso vi infliggerà Antivis,Antimajix,Antiscutum,Antiklelesis quindi
fate attenzione ad usare subito Dispel per evitare i danni massimi.
Con questo piccolo accorgimento non avrete problemi. Ci vorrà del tempo ma alla fine
riuscirete ad avere la meglio.a presente sul sito su der richter..
 
problemi con Der Richter non finiscono mai di esserci!!!!! io ho avuto la soddisfazione di batterlo in due modi zanmato e normalmente una differenza di circa 5 ore!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top