FF X mi serve aiuto

mricevuto

Nuovo utente
gioco 20 ore al giorno. dove si trova la via micorocciosa? non lo ancora trovata e mi mancano solo loro e poi affronto der ritcher.non ho usato ancora zanmato

Iginla

Il Folle
Mio dio... io non ci riuscirei mai, non riesco nemmeno a giocare per 5 ore di fila, figurati 20 XD. Stai attento perchè da un momento all'altro potrebbe esplodere la PS 2 XD.
I miei complimenti davvero. Comunque non doppiopostare, esiste a posta il tasto EDIT, è un consiglio da amico ;)

$bu@n_u@m@$

Member
mricevuto ha detto:
mi sono appena e vi defo fare subito una domanda, come lo ammazzo il custode del limbo?

ma scua ma tu nn eri quello con tutto al 255 e hp 99'999?!?!

e adesso ti serve aiuto?? con quelle stats ammazzi tutto...
va be...

<(dany)>

Wigga
Quello l'aveva chiesto prima di avere i parametri così, ho controllato ;) comunque 15 ore di seguito mi sembra tanto O_O comunque stiamo andando OT, torniamo IT. Anche se secondo me il thread andrebbe chiuso visto che hai ottenuto ciò che ti serviva

BlackBasch88

Il Profeta
mricevuto ha detto:
20 ore no ma 15 si
Vabbe' sempri assai su',mi immagino la tua play.....appena ti vede si vuole impiccare XD
Comunque ritornando IT: quoto Dany oramai la risposta l'hai avuta direi che questo trehad ha cessato di vivere^^

Vaan the best

Lord Of The Music
Crazyhorse1993 ha detto:
Se hai trovato problemi col custode, mi sa che prima di affrontarla devi expare un po'... è l'unico boss che mi ha dato problemi alla prima partita (i combattimenti erano cosi pallosi che li evitavo in massa, e sono arrivato là che dovevo ancora apprendere hastega, firaga & vari, e molte altre.. xD)

Anch'io ho trovato problemi con il custode del limbo...infatti per batterlo ho dovuto allenarli parecchio...anche yunalesca è stata difficile però alla 3 volta l'ho battuta