FF VII Mi si blocca nella caverna

Lion52

Il Non Trapassato
Ragazzi ho un problemonissimo, sto cercando di prendere la Alexander Summon Materia e quando vado nella caverna a parlare con quello se acchiappo un mostro mi si blocca il gioco? Come mai???? Ma non fa nll se nn la prendo?
Ora ho visto che anche andando sopra alla montagna in cima, dopo aver scalato mi si blocca. UFFAAAA NOOOO xkeeee :(:(:(:(:(:(:(
 

Kain

So say we all!
Il fatto che si blocchi penso sia dovuto al tuo disco, magari è rigato.
Sulla questione Alexander è utile averlo se hai intenzione di avere la Master Summon Materia.

Comunque stai aprendo troppi thread sui tuoi problemi in FF VII, non puoi aprirne uno uno solo e man mano che vai avanti chiedi ciò che ti serve?
 
giusto se vuoi la maste summon si ..cmq prova a pulire la tua psx forse c'e della polvere all'interno a me e capitato molte volte ke andava a finire la polvere sul laser XD
 

Dark Amarant

Active Member
mi dava lo stesso problema con ff7 patchato in ita, se è cosi prova a reinserire il disco originale in inglese e supera quel pezzo.
no warez :p
 

Lion52

Il Non Trapassato
Wa lo pensavo che l'avresti presa così... devo fare l'indovino....
beh l'ho messa per far significare ke nn riesko a stare senza giokare e vorrei tanto giokareeeeeeee ma nn posso e sto così -.- ekko perkè l'ho messa
 

setsuko

King of Final Heaven
Io se fossi in te ci rinuncerei. La caverna è sempre troppo difficile da localizzare e la Summon è forse la più inutile di tutto Final Fantasy 7 (contato il punto nel quale la prendi e il fatto che una volta ottenuta la Master Summon la ottieni lo stesso).
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
davvero...lo so che forse è spam...ma quando ci si imbatte in perle del genere...nulla da dire, il best title evah..."mi si blocca nella caverna"...tutto ciò è meraviglioso...
 

Griever12

Hand Of Blood
Credo di conoscere la patch che stai utilizzando, se è quella probabilmente possiede un altro bug nel cd1 a fort condor, ma quello è facilmente superabile, perchè puoi salvare in continuazione fino a che non arrivi a Junon. Riguardo a questo bug non so come aiutarti, perchè l'ho testato di persona e i salvataggi in inglese su psp, non sono compatibili con quelli in italiano...e credo funzioni così anche per psx, perciò ti conviene togliere la patch e giocare in inglese...
 

Cid89

Professional Burper
Credo di conoscere la patch che stai utilizzando, se è quella probabilmente possiede un altro bug nel cd1 a fort condor, ma quello è facilmente superabile, perchè puoi salvare in continuazione fino a che non arrivi a Junon. Riguardo a questo bug non so come aiutarti, perchè l'ho testato di persona e i salvataggi in inglese su psp, non sono compatibili con quelli in italiano...e credo funzioni così anche per psx, perciò ti conviene togliere la patch e giocare in inglese...
ehm, la richiesta di aiuto risale a secoli fa, Ex Soldier l'ha riesumata solo per il titolo del topic XD
 
Top