E allora perchè non si chiude????
Ex-Soldier Vyse the Legend 26 Dicembre 2008 #17 Griever12 ha detto: E allora perchè non si chiude???? Clicca per espandere... perchè cosi almeno se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, può chiedere qua, senza aprire altri topic inutili.
Griever12 ha detto: E allora perchè non si chiude???? Clicca per espandere... perchè cosi almeno se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, può chiedere qua, senza aprire altri topic inutili.
Griever12 Hand Of Blood 27 Dicembre 2008 #18 Ex-Soldier ha detto: perchè cosi almeno se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, può chiedere qua, senza aprire altri topic inutili. Clicca per espandere... ma dalle risposte non si evince che il problema è stato risolto, per questo ho risposto... va bhè... scusate....
Ex-Soldier ha detto: perchè cosi almeno se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, può chiedere qua, senza aprire altri topic inutili. Clicca per espandere... ma dalle risposte non si evince che il problema è stato risolto, per questo ho risposto... va bhè... scusate....
O Omega Dormo sulla collina 27 Dicembre 2008 #19 oddio. Thread del lustro. Mi si blocca nella caverna. ROTFL Sto morendo, giuro XD