FFVII CC Mi si blocca!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ricwowow

Nuovo utente
Ciao a tutti Ragazzi e Ragazze del forum!
Scusatemi in anticipo se per caso infrango involontariamente qualche regolamento, ma sono un novizio dei forum e devo ancora un pò capire come funzionano!
Ho riscontrato un problema con la mia versione di Crisis Core, premetto di avere una psp modificata e di conseguenza non possiedo il "papà" di FF7 in originale, ma bensì in versione craccata in file .iso...
Il gioco si blocca poco dopo la prima missione a wutai, precisamente quando Kunsel chiede a Zack di accompagnarlo al settore 8 di Midgar. Salendo i gradini della piazza della fontana si può accedere a un nuovo quadro chiamato "Stazione Settore 1 - Piattaforma", bene, il problema è che al passaggio di quadro lo schermo rimane nero con la musica di sottofondo, ma non succede più niente, non riesco quindi ad andare nel nuovo quadro e mi tocca riavviare...
Quello che voglio sapere è se è indispensabile o no per il completamento del gioco entrare in questo benedetto quadro, o se magari posso anche fregarmene e tornare da Tseng a svolgere la missione per la quale mi sta aspettando in sala riunioni...

Grazie a tutti e scusate se mi sono troppo dilungato!!
un saluto
Ric
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ciao a tutti Ragazzi e Ragazze del forum!
Scusatemi in anticipo se per caso infrango involontariamente qualche regolamento, ma sono un novizio dei forum e devo ancora un pò capire come funzionano!
Ho riscontrato un problema con la mia versione di Crisis Core, premetto di avere una psp modificata e di conseguenza non possiedo il "papà" di FF7 in originale, ma bensì in versione craccata in file .iso...
Il gioco si blocca poco dopo la prima missione a wutai, precisamente quando Kunsel chiede a Zack di accompagnarlo al settore 8 di Midgar. Salendo i gradini della piazza della fontana si può accedere a un nuovo quadro chiamato "Stazione Settore 1 - Piattaforma", bene, il problema è che al passaggio di quadro lo schermo rimane nero con la musica di sottofondo, ma non succede più niente, non riesco quindi ad andare nel nuovo quadro e mi tocca riavviare...
Quello che voglio sapere è se è indispensabile o no per il completamento del gioco entrare in questo benedetto quadro, o se magari posso anche fregarmene e tornare da Tseng a svolgere la missione per la quale mi sta aspettando in sala riunioni...

Grazie a tutti e scusate se mi sono troppo dilungato!!
un saluto
Ric

Non ho capito: la tua versione è crackata? Se è cosi ti avverto che la discussione verrà chiusa perchè è un argomento vietata dal regolamento di FFonline e secondo te lo meriti, cosi la prossima volta impari a comprarti il prodotto originale.
In caso contrario sarò ben lieto di aiutarti e di capire quale sia il tuo problema.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
se si parla di warez mi dispiace ma devo chiuderla. Anche se meriterebbe di essere censurata solo per aver osato definire CC il "papà" di FF7 u.u
 

Agilufo

- Shalafi -
...
Ho riscontrato un problema con la mia versione di Crisis Core, premetto di avere una psp modificata e di conseguenza non possiedo il "papà" di FF7 in originale, ma bensì in versione craccata in file .iso...

...
Ric

la risposta te la sei data da solo. Le versioni crackate si sa che non sono affidabili.... che dici, ci sarà pure un motivo se sono consigliati i giochi a pagamento.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top