FF III Mi sono bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShOcK5

Nuovo utente
Scusate mi sono bloccato in un punto su FF3 x DS...
C'è qlcn di buon anima ke mi aiuta? :)

Ho preso tutte le armi a Eureka ma poi qnd ritorno su nn so + cosa fare!



Cmq se volete questa discussione può servire ad altre xsone ke si sn blokkate! ;)
 

ShOcK5

Nuovo utente
Va bene scrivo normale...
Comunque se mi sono iscritto al forum vuol dire che sulla guida del sito non ho capito bene quello che voleva dire non l'ho capito bene e quindi cerco aiuto qui!
 

CloudStrife92

Inuyasha
ma nel senso che non riesci ad andare avanti o che i nemici ti battono???
se la prima opzione che cerchi appena esci da eureka e ti ritrovi nel castello, vai a sinistra e poi vai dritto e poi sei la strada, se invece è la seconda opzione, l'importante è allenarsi, lo so perchè anchio non riesco a battere i boss finali....e mi sono allenato tanto....;)
 

ShOcK5

Nuovo utente
No no è la prima: con i livelli non ci sono problemi tutti più o meno al 50 e pure con le classi sono a un livello alto...
E' che proprio non riesco ad andare avanti, cioè io ho finito Eureka ho preso tutte le armi sono uscito ho girovagato per il castello prendendo tutti gli oggetti ma ora dove devo andare, perchè sulla guida del sito dice di andare alla Syrcus Tower ma non la trovo!
La strada che dici tu l'ho presa ma non mi porta da nessuna parte!
Comunque grazie per avermi aiutato :)
 

CloudStrife92

Inuyasha
a forse ho capito dove ti sei bloccato!!!
ti sei bloccato in un punto dove c'è un muro nero e lo devi attraversare, poi andare giu continuare a sinistra poi su e poi ancora sinistra, se è questo fammi sapere...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top