FF XII mi sono perso!

totem

L' evocato
Vi prego! Ho appena superato il villagio delle vieire(o qualcosa del genere) e devo trovare mjrin(o qualcosa del genere). la domanda è: dove BIP è questa nn la trovo!Ho girato in lungo e in largo e nn la trovo.Help me!

Alakhai

Member
Devi essere in groppa a un Chocobo x raggiungere le Miniere di Henne!! Il soldato fuori alla foresta ti spiegherà tutto!! ;)

Italian Hardstyle

Nuovo utente
Appena esci dal villaggio delle viere ti ritrovi nella giungla vai verso la pianura di ozmone dove troverai 2 soldati,1 di questi ti chiederà una pozione....dagliela,poi prendi il chocobo esci e vai subito a sinistra e ti ritroverai alle miniere

Pretorius

Member
giusto esci dalla foresta fuori troverai un soldato che ti chiedera una pozione per curare l'amico in fin di vita(e poi ti di ra che si riposeranno fino a recuperare le forze)
per ricompensarti ti daranno un chocobo appena esci dall zona subito sulla sinistra c'è un cespuglio con il chocobo puoi attraversarlo poi alla fine delle miniera troverai mjrin

basch1992

amo FFXII
Pretorius ha detto:
giusto esci dalla foresta fuori troverai un soldato che ti chiedera una pozione per curare l'amico in fin di vita(e poi ti di ra che si riposeranno fino a recuperare le forze)
per ricompensarti ti daranno un chocobo appena esci dall zona subito sulla sinistra c'è un cespuglio con il chocobo puoi attraversarlo poi alla fine delle miniera troverai mjrin
scusate ma oltre a quello c'è un altro posto dove posso raggiungere solo con il chocobo?

basch1992 ha detto:
scusate ma oltre a quello c'è un altro posto dove posso raggiungere solo con il chocobo?
Per sfidare un certo esper, ad esempio, è necessario il chocobo; in molte aree ci sono delle scorciatoie utilizzabili solo col chocobo(ora non sto ad elencarle tutte, anche perché,sinceramente, non so quante siano^^)

basch1992

amo FFXII
Darknessbade ha detto:
Per sfidare un certo esper, ad esempio, è necessario il chocobo; in molte aree ci sono delle scorciatoie utilizzabili solo col chocobo(ora non sto ad elencarle tutte, anche perché,sinceramente, non so quante siano^^)
ok grazie ora mi metto e le trovo