FF XII mi sto confondendo...

RRSEdge

Member
in un topic ho visto che non appena batti al re piros puoi andare a nabudis,e fin qua tutto ok.
ma poi ho sentito dire di una palude,che nella storia è innominata.
che diavolo centra?e poi,lì si deve prendere un esper e i mostri sono forti?
 

Lord Sin

Member
RRSEdge ha detto:
in un topic ho visto che non appena batti al re piros puoi andare a nabudis,e fin qua tutto ok.
ma poi ho sentito dire di una palude,che nella storia è innominata.
che diavolo centra?e poi,lì si deve prendere un esper e i mostri sono forti?

La palude di Nabreus. I mostri lì sono forti e per prendere l'esper ti conviene aspettare quasi la fine del gioco perchè per batterlo servono livelli molto alti.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
nn c'è nessun esper alla palude l'esper di cui parlate è caos che si trova a nabudis una volta finita la subquest delle medaglie di nabudis se vi intaressa cercate naudis con searh e c'è la soluzione completa della sottomissione
 

Lord Sin

Member
VashTh3Best72 ha detto:
nn c'è nessun esper alla palude l'esper di cui parlate è caos che si trova a nabudis una volta finita la subquest delle medaglie di nabudis se vi intaressa cercate naudis con searh e c'è la soluzione completa della sottomissione

E' vero mi sono sbagliato
 

RRSEdge

Member
ma se ha detto che lì non si prende nessuno!!!
come fate a dire metà di voi che c'è un esper mentre l'altra metà no?!?
 

Tidus 91

Pacco \o/
RRSEdge ha detto:
ma se ha detto che lì non si prende nessuno!!!
come fate a dire metà di voi che c'è un esper mentre l'altra metà no?!?
Allora lì non c'è l'esper serve solo per poter sia completare la subquest delle medaglie di nabudis(li si trova l'ultima dopo che hai preso le altre due)e li c'è un ricercato da battere è semplicemente un buon posto per livellare anche ma visto l'altro tuo thread lì è obsoleto e ti conviene andare nella zona segreta delle miniere di henne
 
Top