FFVII BC Mi9 spiegate una cosa?

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
King Bahamut ha detto:
Cmq si potrebbe anche scaricare da internet se lo trovi

e con cosa lo giochi scusa? non mi risulta che esistano emulatori per il P900iv e inoltre non li puoi scaricare su altri cellulari perchè non è combapatibile
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Jeegsephirot ha detto:
e con cosa lo giochi scusa? non mi risulta che esistano emulatori per il P900iv e inoltre non li puoi scaricare su altri cellulari perchè non è combapatibile
Quoto e sottolineo che ffonlinè contro ogni forma di warez.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cloud1989 ha detto:
raga ma come faccio a comprare il cellulare con dentro before crisis e quanto costa??

attualmente l unico modo è comprarti il cellulare e gioco da qualche negozio giapponese facendotelo importare, fra qualche anno cmq è previsto in europa
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Yulenne ha detto:
Dopo posso tovarlo LOL?

a - ke nn esca anke in italia sia il cel ke il game nn puoi fare niente...

se pensi d skarikarlo oltre ke 1 grande caxxxxata promuovi il warez...

e cm sai s viene bannati....
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Ma uscirà in italia? sai, metti che si scarica il Game Boy e non posso Giocare al Tactis Advance...

Comunque, a chi interessa il cellu è questo...
before-crisis-final-fantasy-vii-20040922103219063.jpg

a me sembra un ferro da stiro, poi...
 

setsuko

King of Final Heaven
Durante l'ultima conferenza Square si è già saputo che il cellulare e il gioco (alleluja) arriveranno presto anche in Italia (lo sapevamo anche prima, ma ora è annunciato ufficialmente).
 

Reflear

The Summoner
credo che il Before Crisis me lo perderò... non sono intensionatro a prendermi un cell nuovo per un gioco... a maggior ragione non mi vorrei prendere quel mattone -.-
 
Top