Varie Mia prima fin (dany e lo spammone)

Nerodmc4

Filmsource STAFF
< (Dany) > ha detto:
Dalle parti di Nero
Nero: dove sarà quella tizia??
Cartello comparso all'improviso: per la camera di nami ---->
Nero: che colpo di ****
Nero entrò nella camera di Nami
Nero: ma sta dormendo nuda!! Prima di morire gli faccio una foto!
Nero fotografò Nami
Nero: ed ecco il regalo di compleanno per il boss
Nero uccise Namy senza esitare
Nero: mi spiace. ma era è il lavoro

XD almeno il boss sarà felice...io però non l'avrei uccisa ugualmente :rolleyes:
 

andxel

Zero Shift
Inviato da <(Danny)>
Scusate il ritardo, ma ho rimediato con una mega parte stile Andxel :D


Sono commosso:D Anzi no....E sapete il perchè?Perchè tutti hanno preso spunto da EndOfTheLine parecchie cose...Citazioni malvagie,frasi,caffè di Shaq e tante altre cose...
Dovrei forse essere onorato?.....NO!:D
Tutti al di fuori di Nero e Shaq....Oh Nero,Shaq...Fari nella notte,luci di speranza tra questi copioni ********:DScherzo naturalmente!....In ogni caso sei riuscito a farmi sorridere quando hai detto la morte è solo l'inizio!:D FIIIICO ho pensato.
 

<(dany)>

Wigga
In una Fic di uno dei neri messaggeri ci voleva una frase da nero messaggero :D OK scusate la spammata.. comunque per classificare il post tutto spam :D devo fare una rivelazione.. La fic sta per finire.. penso al massimo altre 5 puntate. poi non so se invento qualcos'altro o lascio perdere.. devo pensarci..
 

<(dany)>

Wigga
Il fatto è che sto finendo le idee.. non so più cosa inventarmi.. questa parte mi è venuta in mente di notte.. non riuscivo a dormire e mi è venuta in mente così all'improviso questa puntata.. spero mi risucceda succedere :D
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
<(dany)> ha detto:
Il fatto è che sto finendo le idee.. non so più cosa inventarmi.. questa parte mi è venuta in mente di notte.. non riuscivo a dormire e mi è venuta in mente così all'improviso questa puntata.. spero mi risucceda succedere :D
allora speriamo che risuccederà almeno 100 volte XD
 

Zoro83

Lo Zio
Concordo coi colleghi qui sopra, la fic deve andare avanti e tranquillo, quando meno ci penserai ti arriveranno le idee è sempre così!
Forza Dany!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
<(dany)> ha detto:
Il fatto è che sto finendo le idee.. non so più cosa inventarmi.. questa parte mi è venuta in mente di notte.. non riuscivo a dormire e mi è venuta in mente così all'improviso questa puntata.. spero mi risucceda succedere :D
le canne di notte fanno male dany :> prova con l'alcool, magari ne esce qualcosa di buono
:alk:
 

God Of Game

Più Grave
<(dany)> ha detto:
Dalle parti di GG
GG: ora devo andare a eliminare l'uomo BeyBlade! Niente di più facile
GG entrò nella camera di Sanji
GG: addio, è stato bello finché è durato
GG estrasse la spada e trafisse il corpo del cuoco
GG: troppo semplice
Just Too Easy:D:D
 

andxel

Zero Shift
<(dany)> ha detto:
Dalle parti di Nero
Nero: dove sarà quella tizia??
Cartello comparso all'improviso: per la camera di nami ---->
Nero: che colpo di ****
Nero entrò nella camera di Nami
Nero: ma sta dormendo nuda!! Prima di morire gli faccio una foto!
Nero fotografò Nami
Nero: ed ecco il regalo di compleanno per il boss
Nero uccise Namy senza esitare
Nero: mi spiace. ma era è il lavoro
Grazie Nero:DAl tuo compleanno ti regalerò il calendario di Trish:D
 
Top