< (Dany) > ha detto:Dalle parti di Nero
Nero: dove sarà quella tizia??
Cartello comparso all'improviso: per la camera di nami ---->
Nero: che colpo di ****
Nero entrò nella camera di Nami
Nero: ma sta dormendo nuda!! Prima di morire gli faccio una foto!
Nero fotografò Nami
Nero: ed ecco il regalo di compleanno per il boss
Nero uccise Namy senza esitare
Nero: mi spiace. ma era è il lavoro
sisi speriamo che siano lunghe così però molto più lolloseEnigma ha detto:che peccato
spero almeno che le prossime parti siano altrettanto lunghe e lollose come l'ultima
allora speriamo che risuccederà almeno 100 volte XD<(dany)> ha detto:Il fatto è che sto finendo le idee.. non so più cosa inventarmi.. questa parte mi è venuta in mente di notte.. non riuscivo a dormire e mi è venuta in mente così all'improviso questa puntata.. spero mi risucceda succedere
le canne di notte fanno male dany :> prova con l'alcool, magari ne esce qualcosa di buono<(dany)> ha detto:Il fatto è che sto finendo le idee.. non so più cosa inventarmi.. questa parte mi è venuta in mente di notte.. non riuscivo a dormire e mi è venuta in mente così all'improviso questa puntata.. spero mi risucceda succedere
questa è una frase da lionheart ho sbaglio?Enigma ha detto:le canne di notte fanno male dany :> prova con l'alcool, magari ne esce qualcosa di buono
:alk:
Just Too Easy<(dany)> ha detto:Dalle parti di GG
GG: ora devo andare a eliminare l'uomo BeyBlade! Niente di più facile
GG entrò nella camera di Sanji
GG: addio, è stato bello finché è durato
GG estrasse la spada e trafisse il corpo del cuoco
GG: troppo semplice
Grazie NeroAl tuo compleanno ti regalerò il calendario di Trish<(dany)> ha detto:Dalle parti di Nero
Nero: dove sarà quella tizia??
Cartello comparso all'improviso: per la camera di nami ---->
Nero: che colpo di ****
Nero entrò nella camera di Nami
Nero: ma sta dormendo nuda!! Prima di morire gli faccio una foto!
Nero fotografò Nami
Nero: ed ecco il regalo di compleanno per il boss
Nero uccise Namy senza esitare
Nero: mi spiace. ma era è il lavoro