Varie Mia prima opera d'arte!!!

shadow.94

PS3 e 360 I love you
Grande Megaflare
VincentVega ha detto:
Ora mi sorge spontanea una domanda....io ho letto gli inizi di quattro fan fic...e in tutte ci sono sempre gli stessi protagonisti.....c'è un monopolio??
Sembra proprio di si.....

Megaflare

Member
VincentVega ha detto:
Ora mi sorge spontanea una domanda....io ho letto gli inizi di quattro fan fic...e in tutte ci sono sempre gli stessi protagonisti.....c'è un monopolio??
Davvero? io ho trovato qualcosa di simile in quella di furigan mi sembra... boh, ho visto solo un po la sua quella di ^axel^... comunque la cosa non è voluta... Sto mettendo assieme le ultime idee oggi pomeriggio arriverà un altro capitolo :D

Megaflare

Member
Ok, vai con il 4o capitolo...
L'incontro con i mostri semi-amichevoli...
Megaflare- Scusa eremita, ma che c***o: mi chiamo megaflare e non mi dai bahamut...?!?
Eremita- Eh, beh che c***o pretendi?! A furigan gli è già andata bene che gli ho dato 2 invoca... hai mai visto qualcuno che combatteva contro le gelatine e usava megaflare??? Troppo facile...
Megaflare (tra se e se)- Ma va che gran figlio...
Furigan- sono il dio del tuooonooo!!!
Lionheart- Hai un po' la faccia da lamu...
kairi- e io che me ne faccio di sto invoca???
Lionheart- almeno tu qualcosa c'hai...!!! Datemi un'armaaaa!!!
kuriboh- BASTA, SIETE SOLO DEI GRAN SACCHI DI... ?!?
Furigan inizia a far roteare il bastone bitorzolo, kairi la spammasta, megaflare la katana e lionheart è un po spiazzato e non sa che mi****a fare...
eremita- andiamo...
kuriboh- come facciamo ad uscire?
eremita- boh...
furigan- ma chi è la guida noi o loro???
megaflare- seguiamo i mozziconi delle canne di lion e troveremo l'uscita! Che genio...
eremita- muhahaha..
megaflare tira fuori la katana
eremita- ahah... ottima idea...
passarono 10 minuti.
kairi- vedo l'uscita!!!
lion- chi è quel tizio? E della famiglia addams?
???- siete arrivati finalmente!
megaflare- ?!? Kaioshin il sommo?!?
kaioshin- è lui il ragazzo?- indica lionheart
eremita- già
kaioshin- molto bene. "La tua forza troverai, timor + non avrai, il tuo cuore ti darà, coraggio a volontà..."
eremita- basta! prima arriveremo a galbadia
lion- che c***o succede???
eremita- + tardi le domande. si va al garden di galbadia.
lion- voglio un arma!!!
kuribo- andiamo...
Si trovarono in una grande pianura.
kaioshin- qui è pieno di mostri amichevoli...
lionheart- menomale che io non ho armi... quello cos'è?
si sente la musichetta dei mostri amichevoli di ff9... appare kuja, non in trance.
kuja- Pietra gulgu! mi dai una pietra gulgu?
kairi- lion, dagliela.
lion- ma mi piaceva sta pietra...
kuja- ahhh... e tanto che aspettavo questo momento...
kuja va in trance e usa ultima solo su lionheart e kuriboh alato.
furigan- muahahah!!! hei, ce n'è un'altro!
???- mao, voglio un diamante!!!
megaflare- scroccamao! qualcuno ha un diamante?
...
furigan- quetzal, svelaci la tua presenza!
scroccamao- meeow!!! ci rivedremo, luridi ba*****i!!!
kairi- ehi, si è nascosto li! andiamo, voglio provare sancta...
invece della musichetta dei mostri amichevoli si sente quella di kuja in trance...
kairi- chiunque sia, ci ammazza!!! Carbuncle, attivati!
invece è scrocca mao, in trance, è nella posizione di kuja in trance...
scroccamao(trance)- Questo è flare!!!
usa flare su tutti e avrebbe inflitto 9999, ma grazie a carbuncle scrocca mao si subisce un attacco bello potente... (9999*7)
scroccamao- muoio, ma non da solo: voi verrete con me!
Usa ultima, ma carbuncle lo respinge... altra legnata a scrocca mao.
scroccamao- ma vaffa****o!!!
tatatataaatattatattata!!! (musica di fine battaglia)

scroccamao capirà che carbuncle respinge le magie? quanti hp ha scroccamao se siamo in 7 in squadra, tutti con carbuncle, i due attacchi sarebbero stati 9999 a tutti e alla fine scroccamao è andato a -2457hp? la musichetta dei mostri amichevoli la balla meglio kuja, scroccamao o regtime rap (ocomecavolosichiama)? Postate e commentate! Appuntamento alla prossima puntata!!!

kairi91

metallizzeremo tutti
bella puntata...bravo megaflare!solo che in fondo hanno ragione pure vincent e shadow...non bisogna usare sempre gli stessi protagonisti...il mio consiglio è di aggiungerne di nuovi...comunque mi è piaciuta questa parte..

Megaflare

Member
kairi91 ha detto:
bella puntata...bravo megaflare!solo che in fondo hanno ragione pure vincent e shadow...non bisogna usare sempre gli stessi protagonisti...il mio consiglio è di aggiungerne di nuovi...comunque mi è piaciuta questa parte..
Non vi preoccupate: nella prossima puntata avevo già in programma di aggiungere 2 nuovi personaggi, un po' di pazienza... e dopo un po se ne aggiungerà un altro ancora...

Furigan

METAL A VITA!!!
bellissimo episodio.....si sta ampliando a poco a poco la fan fic.....bravo continua così..........^^

VincentVega

Uomo saggio
Megaflare91 ha detto:
Davvero? io ho trovato qualcosa di simile in quella di furigan mi sembra... boh, ho visto solo un po la sua quella di ^axel^... comunque la cosa non è voluta... Sto mettendo assieme le ultime idee oggi pomeriggio arriverà un altro capitolo :D

Boh,mi pareva,lionheart,kairi e furigan li ho letti già in quattro...comunque figurati! non é che la cosa mi tanga particolarmente:D....... volevo solo fare una battuta...:rolleyes:
l'eterno incompreso...

Megaflare

Member
Siamo già al 5o capitolo...
Galbadia
kairi- se continuiamo a dar retta a sti stronzetti ballerini non ci arriviamo + al garden...
megaflare- tra poco siamo sulla strada...
camminarono per mezz'ora...
lionheart- uff... io non ce la faccio +...- crolla per terra...
eremita- e quello chi è ???
megaflare- ragtime rap! ocomecavolosichiama...
regtime rap- vai con il quiz! domanda numero ventordici... o forse era la diciassei...? Mah... "qual è l'atk di kuriboh alato? X=300 O=5000"
furigan (con faccia da giocatore veterano di yu gi oh)= Muahahah, obviusly, 5000!- usa tundaga sul O...
regtime rap- NON SAPETE UN C***OOOO!!!- e invoca bahamut su furigan.
Megaflare usa spot... oggetti di regtime rap: 50%granata; 50%pozione...
Megaflare usa ruba su regtime rap... non hai rubato niente...!
Megaflare va in trance, è molto impeperonato... -MNbis... FLARE!!! FLARE!!! Tieni, pezzo di...
2 attacchi da 26...
Megaflare- ma che c***o...^^"
kaioshin- ecco il garden, basta ca****e...
kairi- com'è graaande!
kaioshin- ok, ora possiamo cominciare... "la tua forza troverai, timor + non.."
eremita- un attimo, può essere pericoloso.. prima bisogna assicurarsi che lionheart abba un intelligenza sopra al comune, un potere potentissimo nascosto in lui.
megaflare- ma l'hanno nascosto molto bene, eh?
lionheart- zitto, caproide!
arriva il tizio di numb3rs, quello sfigato matematico :bekl45:
tizio di numb3rs- dovrai risolvere questo semplice algoritmo...
lionheart- ehm... "2x(*3*)& €=1,256$=0,48£/#@ç__çé*1936,27=f*c*P=xyz..." tze, ca****a mastodontica... ho bisogno solo di un po' di vitamine...- (e si accende 6 canne, le unisce con lo scoch)- ripassete tra 10min...
kaioshin- bene, questi saranno i vostri 2 nuovi compagni: irvine1989 e squall1988... la vostra missione sarà quella della strega edea... nel frattempo allenatevi al [centro di addestramento]. Avete già combattuto contro il moderosauro? non è poi difficile batterlo, basta usare la magia spam e fare in modo che non vi possa bannare...

Riuscirà lionheart a risolvere lo stupidissimo algoritmo? e kuriboh è morto o è in status silenzio? kaioshin ha imparato il balletto al diabolika o all'hollywood a milano? qualcuno verrà bannato? Chi è il moderosauro?
Il prossimo capitolo verrà domani (credo) voi però intanto postate!!! :D :) ;)

Furigan

METAL A VITA!!!
bellissimo anche questo episodio.....megaflare si gruoss' traduzione simultanea: continua così^^.......

Megaflare

Member
6o capitolo:
Il potere del moderosauro
Megaflare- chi è il moderosauro?
Irvine- un dinosauro enorme che usa la magia mod
furigan- ???
squall- è la magia dei moderatori: prima tra tutte le magie "BAN": terribile: si sparisce per sempre da questa fan fic...! Poi abbiamo "MalReputazione" che vi indebolisce molto, "Search" il cui risultato può variare di volta in volta. Sono magie in risposta alla magia spam ("Doppiopost";"Spam";"Flame"...)
lionheart- Allora io vi raggiungo tra una mezz'oretta...
kaioshin- Forse è meglio tra 24 mezz'orette...^^"
lionheart- nooooo!!! ç__ç
kairi- non ti preoccupare: non ci mancherai...

Irvine- eccoci: il moderosauro dovrebbe essere in questa zona...
???- Vi ho trovati, luridi spammatori!!!
furigan- questa voce... Epyon!!! Scappare!
Epyon- Non ce la fareste. Arrendetevi.
kairi- All'attaccoooo!!!
irvine- non usare la magia spam finché non sarà in status stop, silenzio ecc...
furigan- THUNDAGA!!!
megaflare- FIRAGA!!!
kairi- SANCTA!!!
Irvine- QUETZAL, svelati!
squall- IFRID, svelaci la tua presenza!!!
Epyon- Muahahah! Mi fate solo il solletico! Azz... Ehm... Moderosauro, signore dei Mod, vieni tra noi!!!
Moderosauro- Gruaaaaah!!! FIRAGA!!!
Furigan- Ahio!!!
kairi- --(questi li fotto io)-- Carbuncle, appari!!!
Epyon- non ti servirà!
furigan- Ehi, ma quetzal non era mio?
irvine- Anche
furigan- Lamù, appari!!!
Epyon- non mi potete sconfiggere!!!
kairi- SPAM!!!
squall- noooo!!! non farlo!!!
epyon- ahhh, questo fa male. La pagherai!!! BAAANN!!
kairi- ciao ciao epyon!
Epyon- ???
Boing!!!
Epyon- Nuooooo!!! Io sono il moder1!!! I miei fratelli vi ammazzeranno!!!
Io SoNo StAtO fAtTo PeR bAnNaRe!!!
Io SoNo StAtO fAtTo PeR baNnAaaa....- puff...
kairi- carbuncle ha fatto il suo dovere...
Moderosauro- ^^"... ):... )-:<... Grrr!!!- puff!!!
megaflare- eh?!
kairi- avendo fatto bannare epyon il Moderosauro, che è stato invocato da lui, è sparito.
megaflare- ah...
TatatattaaTaTaTatataa! (musichetta fine battaglia)

Sara riuscito Lion a risolvere l'algoritmo? Quanto tempo sono 24 mezz'orette?! Kuriboh è davvero morto? Cos'ha fatto Jiraya, l'eremita, in questa puntata? a- Niente b- leggeva gli hentai c- spiava quello di numb3rs che si stava facendo la doccia. d- è morto anche lui. Kairi aveva preparato tutto o non è stata bannata perché ha avuto un gran... ? POSTATE E DITEMI COM'È!!! ciao :D

shadow.94

PS3 e 360 I love you
LOL,Grande Megaflare :)....anke se Epyon era presente in un altra Fic(continui a mettere gente presente già in altre Fan Fic......XD)

Megaflare

Member
shadow.94 ha detto:
LOL,Grande Megaflare :)....anke se Epyon era presente in un altra Fic(continui a mettere gente presente già in altre Fan Fic......XD)
Beh, Epyon non è proprio l'ultimo dei fessi... :D questo comunque lo sapevo già...