FF VII Midgar & source

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dante-93

Nuovo utente
mi sapete dire se una volta usciti da midgar qnd hanno costruito il sister ray si può riandare????
poi mi sapete dire dv si trovano molte source?????
 

Regal

FFT fanatico
Tante source si ottengono morphando i mostri del sottomarino affondato...
Se devi rientrare a midgar per distruggere il sister ray devi volarci sopra con l'higwind (la città di midgar) e premere tondo quando compare la scritta.
se invece hai già distrutto il sister ray e vuoi rientrare, devi recarti al sito di scavi (quello vicino alla forgotten capital ) e cercare la chiave di accesso a midgar, che è stata pera laggù.
spero di esserti stato utile...goditi questo capolavoro!
 

Cid89

Professional Burper
Dante-93 ha detto:
ma voi intendete la kiave 5
è una domanda?
comunque sì, intendiamo la chiave del settore 5 reperibile al bone village... a tal proposito ci sono vagonate di informazioni su guide e altri thread
 

Epyon

Did I ever exist?
Dante-93 ha detto:
ma voi intendete la kiave 5

A Midgar si può rientrare dopo l'evento del Sister Ray basta cercare la chiave negli scavi al Bone Village così come detto da Regal. Per quanto riguarda i Source ti rimando a QUESTO topic dove è spiegato bene dove si trovano e da chi ottenerli.

P.S: Non doppio postare, c'è l'apposito tasto EDIT se ti sei dimenticato di dire qualcosa.
 

Dante-93

Nuovo utente
ma io la ho gia la kiave del settore 5 nn so cm raggiungere il punto dv sfidi il prod clod
è qst k kiedevo
ma ce la kiave del settore 6?????
 

Epyon

Did I ever exist?
Dante-93 ha detto:
ma io la ho gia la kiave del settore 5 nn so cm raggiungere il punto dv sfidi il prod clod
è qst k kiedevo

E allora specifica meglio la prossima volta. Comunque no, in quella zona di Midgar non ci si può più tornare :( Devi accontentarti degli Slums e del Wall Market :(
 

Epyon

Did I ever exist?
Dante-93 ha detto:
altra domanda
si può andare al quartier generale????
dove si prende l'arma finale di caith shit

Scusa ma non mi sembra di parlare arabo/egiziano/cirillico/latino/aramaico/neozelandese/dialettosardico...

Epyon ha detto:
Devi accontentarti degli Slums e del Wall Market

Oltre a queste due locazioni non puoi andare da nessun'altra parte dentro Midgar. Lo ShinRa Building, i tunnel della metropolitana, la piazza dove si affronta Proud Clod sono tutte OFF LIMITS ossia non ci si può più tornare.
Per i Source: hai chiesto dove si trovavano i Power... nello stesso topic, alla 1° pagina, c'è un utente che ha fatto una lista di chi devi morphare oltre a dove poterli trovare. Leggi PER BENE le cose prima di chiedere altre informazioni, ti pare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top