FF VII ??midgar??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
credo di aver completato al 100% final fantasy VII(tt le ultimate weapon, 6 chocobo d'oro,tt le materie,armi definitive esclusa quella di tifa,tt le limit break e tt gli accessori) l'unica cosa ke mi è rimasta in sospeso è il rientro a midgar....
ho provato a cercare la kiave al bone village ma ogni volta ke lo faccio trovo sempre e solo 1 pozione...
avete qualke consiglio da darmi?

E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

egg39.gif
egg40.gif
egg36.gif

Cioè tu hai fatto tutto quella roba e nn sei riuscito a rientrare a Midgar???oddio mio,qst è fantastica :D :D :D :D ...kmq complimenti,veramente bravo,io la Ruby Weapon nn ce l'ho fatta a farla fuori,troppo forte anche se vero iper-allenato :ffx03:

Dark Amarant

Active Member
Bluphoenix ha detto:
credo di aver completato al 100% final fantasy VII(tt le ultimate weapon, 6 chocobo d'oro,tt le materie,armi definitive esclusa quella di tifa,tt le limit break e tt gli accessori) l'unica cosa ke mi è rimasta in sospeso è il rientro a midgar....
ho provato a cercare la kiave al bone village ma ogni volta ke lo faccio trovo sempre e solo 1 pozione...
avete qualke consiglio da darmi?

mi spieghi coma hai fatto ad averne 6 ? :rolleyes:

Bluphoenix

REVIVE FROM YOUR ASH
ho fatto accoppiare 2 volte 1wonderful chocobo con un chocobo nero successivamente ho ottenuto 2 chocobo d'oro ke ho fatto accoppiare tra di loro quando ho finito lo spazio ho liberato il wonderful chocobo e il chocobo nero e ho fatto accoppiare nuovamente i chocobo dorati... niente di complicato ma soprattutto inutile... XD
cmq x l'accoppiamento tra i chocobo d'oro ho utilizzato la lasan nut .
grazie mille a Cloud_Darth x il link!!

E tu in che personaggio ti identifichi?
6.gif
02.gif
150.gif
02.gif
6.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.