Miei Disegni :)

Knukle

Il dimenticatore
Nuovo disegno.
Questa volta ho provato a fare una vignetta umoristico-satirica. Spero i protagonisti si riconoscano subito.

:laugh:

Teocida

Oltreuomo
Bossi è troppo giovane e parla troppo comprensibile. Dovrebbe esser <<forarg dalle rhrrrhrr balle *scatarrata*... rrclandestinorr. Padania rrrrr liberrra!>>

Knukle

Il dimenticatore
Mi si era rotta la penna a china, sono riuscito ad aggiustarla, e per provarla ho disegnato queso:

Difatti non è accuratissimo. Comunque non credo ci siano problemi ad individuare il personaggio!

Knukle

Il dimenticatore
Ok, dopo qualche studio sui visi, eccomi nuovamente.
Questa volta ho provato a tirar fuori un viso credibile:

Naturalmente ci sono sempre influenze fumettistiche.

Ditemi che ve ne pare!

Bahamut Zero

Dreamcaster
knukle dovresti fare una serie di strisce "satiriche" illustrate sui vg. di solito queste sono belle idee per un sito, ma in genere manca il tizio che sappia disegnare e abbia la voglia di farlo, magari migliorandosi. tu invece sei molto bravo e i tuoi disegni sono feschi e piacevoli

Knukle

Il dimenticatore
knukle dovresti fare una serie di strisce "satiriche" illustrate sui vg. di solito queste sono belle idee per un sito, ma in genere manca il tizio che sappia disegnare e abbia la voglia di farlo, magari migliorandosi. tu invece sei molto bravo e i tuoi disegni sono feschi e piacevoli

Ci avevo già pensato ma avevo liquidato la cosa pensando che non sarebbe interessato quasi a nessuno. Invece tu mi dici il contrario. Well... qualcosa si potrebbe fare! anzi... mi divertirei come un matto a fare delle strisce umoristiche sui VG!

Bahamut Zero

Dreamcaster
chiarisco: in via teorica un sorriso sull'argomento, che di spunti parodistici ne offre fin troppi, interesserebbe a molti, è che su gs l'utenza non è numericamente in grado di dimostrare apprezzamento. se l'idea ti solletica o attendi che la community cresca o in effetti l'assenza di feedback non è psicologicamente un incentivo. non era tanto una proposta per il sito la mia, non mi importa tanto farne perchè tanto già prima non mi ascoltava nessuno, quanto un esprimere che ti vedrei bene indicato per una attività simile, dato che per me sei molto bravo e sei inserito in un contesto come questo di un website di recensioni di videogiochi

Knukle

Il dimenticatore
Allora, ho provato a seguire il "consiglio" di Bzero, ed ho dunque tirato fuori una vignetta umoristica sul tema videogame.

Il videogioco bersagliato è ovviamente Assassin's Creed II, visto che esce ufficialmente domani! :laugh:

Che ve ne pare?

Teocida

Oltreuomo
Che con una battuta simile l'avrei fatta sulla masturbazione :laugh:

Carina dai, anche se la preferirei in bianco e nero, come tutte quelle satiriche.