Molto bella Knukle :) E io sono per tenerla a colori
G Gamesource Staff Well-Known Member 23 Dicembre 2009 #49 La faccia della ragazza non mi piace. L'ultimo lavoro invece sì.
Knukle Il dimenticatore 24 Dicembre 2009 #50 Ennesima vignetta umoristica, questa volta a sfondo politico e satirico. :laugh:
G Gamesource Staff Well-Known Member 24 Dicembre 2009 #52 Complimentoni Knukle, davvero bravo. Alcuni dei lavori sono a dir poco stupendi. ^^
Knukle Il dimenticatore 14 Gennaio 2010 #54 Eccomi di nuovo, con una nuova vignetta umoristica sul mondo dei videogames. Questa volta il personaggio bersagliato è un'avvenente e provocante protagonista che non mi prendo la briga di presentare perchè conoscete tutti. Ecco la vignetta:
Eccomi di nuovo, con una nuova vignetta umoristica sul mondo dei videogames. Questa volta il personaggio bersagliato è un'avvenente e provocante protagonista che non mi prendo la briga di presentare perchè conoscete tutti. Ecco la vignetta:
Knukle Il dimenticatore 14 Gennaio 2010 #58 Più che la battuta mi interessavano i colori. Dovevo provare la tavoletta grafica hehe :laugh:
Knukle Il dimenticatore 16 Maggio 2010 #59 Ok, dopo mesi di inattività, eccomi di ritorno con un nuovo disegno. Uploaded with ImageShack.us Non rappresenta nessun personaggio in particolare. Avevo solo voglia di disegnare qualcosa, ed il risultato è questo. Naturalmente sia disegno che colore sono opera mia. :cheesy:
Ok, dopo mesi di inattività, eccomi di ritorno con un nuovo disegno. Uploaded with ImageShack.us Non rappresenta nessun personaggio in particolare. Avevo solo voglia di disegnare qualcosa, ed il risultato è questo. Naturalmente sia disegno che colore sono opera mia. :cheesy:
Knukle Il dimenticatore 18 Maggio 2010 #60 Un'altro disegno fresco fresco. Questa volta un'altra vignetta umoristica su un personaggio dei fumetti/videogiochi:
Un'altro disegno fresco fresco. Questa volta un'altra vignetta umoristica su un personaggio dei fumetti/videogiochi: