Miei Disegni :)

Knukle

Il dimenticatore
allora complimenti sei davvero bravissimo, di solito anchio imparo le cose da solo, oppure seguendo qualche guida, mi sà che quanto avrò un pò di tempo mi seguirò un paio di guide, io personalmente me la cavicchio con i disegni a mano e poi coloro con i colori a tempera, oppure a matita, non ho mai disegnato tramite tavoletta grafica e poi colorato con programmi tipo photoshop, ma appena avrò tempo tenterò di realizzare qualcosa, magari in futuro posterò qualche mio disegno e poi mi farete sapere se vi piacciono :)
però prima devo comprarmi la tavoletta grafica, sai dove posso comprarne una a poco prezzo?

Io ho una bamboo della wacom ma non so il prezzo, dato che è un regalo. Comunque nemmeno io disegno con la tavoletta. I miei sono disegni a mano che poi scannerizzo.
 
Io ho una bamboo della wacom ma non so il prezzo, dato che è un regalo. Comunque nemmeno io disegno con la tavoletta. I miei sono disegni a mano che poi scannerizzo.

ah quindi anche tu di segni a mano, cmq a me manca lo scanner quindi non potrei farlo lo stesso, visto che lo userei poco non mi piace spendere soldi per cose che poi non utilizzo, se il prezzo fosse buono preferirei la tavoletta grafica, devo andare in qualche negozio di elettronica per controllare se trovo qualcosa
 

Knukle

Il dimenticatore
Ieri avevo un pò di febbre e mi sono messo a fare una caterva di disegni a matita. Ne posto solo uno per ora perchè non avevo voglia di scannerizzarli tutti (e poi non sono bravo nel riportare i disegni a matita su PC).

Ecco qui:


EDIT:
ho giocato un pò con i filtri di PS, ed ecco un risultato più pulito:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Knukle

Il dimenticatore
Sembra un ritratto Knukle, di chi si tratta, eh^^??
O l'hai fatta a caso senza copiare nessun modello?

E' un ritratto basato su una foto trovata su google, quindi nessuno che conosco.

Posto un altro disegno, sempre a matita:
disegno_a_matita_by_lucas_knukle-d3cljog.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ape Marino

Gerontopliometrista
Apro anche qui questo Topic. Naturalmente lo aggiornerò con ogni più piccola cavolata partorita dalla mia mostruosa verve creativa. XD

Incollo, dunque, un disegno fatto poco fà. Ho provato un modo nuovo di colorare, almeno per mè, e credo che, in effetti, il risultato possa essere gradevole.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

pareri?

Bello, molto bello!!
Colorato in modo molto preciso, bravo Knukle!
:approved:
 

Knukle

Il dimenticatore
Dopo secoli di congelamento riporto in vita il thread.
Ecco un disegno fresco fresco, disegnato e inchiostrato a mano e colorato in digitale.
Non rappresenta nessuno in particolare. è un Samurai creato per un mio gioco di ruolo cartaceo di ambientazione orientale (che probabilmente presenterò a Lucca quest'anno).

579145_3409692132560_1577680646_2681878_275999047_n.jpg


Non sono molto contento di me stesso, e non userò il disegno per pubblicizzare il gioco (cerco un disegnatore competente per quello). Semplicemente, mi andava di mostrarvelo. :approved:
 

**Harajuku Girl**

Nuovo utente
Davvero carino, anche se preferisco i disegni precedenti che hai pubblicato.
Sarà che il chiaroscuro ha il suo fascino, e poi è evidente che sono due stili diversi.
Ad ogni, bravo! :D
 

Knukle

Il dimenticatore
Nuovi disegni.
Sto disegnando molti artwork per un GDR di mia creazione ad ambientazione mangosa (prima era uno storico orientale), ed ecco alcuni lavori.

579953_3730847721249_523974291_n.jpg


Artwork che rappresenta un Karateka, una pseudo-classe (il gioco ha una creazione totalmente libera e non esistono classi, ma ho comunque dato linee guida per non disorientare il giocatore) che combatte con pugni e calci.

522757_3725516027960_762342056_n.jpg

Una Ninja, altra pseudo-classe che fa della furtività il suo punto forte. Ho preferito un esponente femminile che secondo me rende molto di più.

564989_3722572834382_89820647_n.jpg

Un Guerriero bruto, altra pseudo-classe, fortissimo con armi pesanti come le Zanbato o i Tetsubo.

598817_3729748373766_1866697025_n.jpg

L'illustrazione per una tecnica di gioco, taglio netto, che permette di mettere a segno colpi alla Goemon contro gli oggetti.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Beh che cosa si può aggiungere? Sempre altissimo livello Knukle.
Queste due con Samurai mi piacciono in particolar modo
 

Knukle

Il dimenticatore
Bello, ma la posizione della mano sinistra è totalmente sbagliata, farà 1 metro scarso quella freccia :p

Che pignolo che sei :asd:
Comunque è vero, pensa che ho buttato qualcosa come 5 disegni perché mi faceva schifo la posa della tizia. Alla fine questo si è salvato perché mi sono stufato.
 
Top