Miei Disegni :)

Knukle

Il dimenticatore
Come al solito colorata benissimo, e secondo me anche fatta molto bene, l'unico punto un pò strano è la gamba sinistra, immagino ti abbia fatto tribulare quella posizione, eh;)?

Ci sono due cose in questo disegno fatte maluccio. Una è la gamba sinistra, quindi 5 punti a te (immaginari però hehe).

Vediamo se becchi l'altra. XD
 

Aki

Gray Warden
Il viso di sonic ha qualcosa di strano o mi sbaglio? xD
 
Ultima modifica da un moderatore:

Celmisia

Lady von Frustenberg
Ci sono due cose in questo disegno fatte maluccio. Una è la gamba sinistra, quindi 5 punti a te (immaginari però hehe).

Vediamo se becchi l'altra. XD

Uhm, beh, ti direi il busto, sempre dalla parte sinistra, quella piega nel costume anche è un pò strana, se noti il seno è un pò troppo simmetrcio, mentre in teroia tutta quella parte sinistra dovrebbe essere un pò "inclinata", non so se riesco a spiegarmi...che ne pensi?
 

Knukle

Il dimenticatore
Uhm, beh, ti direi il busto, sempre dalla parte sinistra, quella piega nel costume anche è un pò strana, se noti il seno è un pò troppo simmetrcio, mentre in teroia tutta quella parte sinistra dovrebbe essere un pò "inclinata", non so se riesco a spiegarmi...che ne pensi?

Un pò si, ma sono cose che non si notano subito. Ogni disegno ha in realtà dei difetti, che vanno trovati. Io mi riferisco a qualcosa di molto più visibile.

Siete in alto mare, quindi vi illuminerò.

La maschera!
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Un pò si, ma sono cose che non si notano subito. Ogni disegno ha in realtà dei difetti, che vanno trovati. Io mi riferisco a qualcosa di molto più visibile.

Siete in alto mare, quindi vi illuminerò.

La maschera!


Ma dai, sinceramente il disegno è fatto bene e colorato bene, tanto che quella maschera secondo me rispetto al resto viene poco notata, figurati se si notavano i difetti^^
 

Knukle

Il dimenticatore
hehe, disegno fatto proprio ora velocemente. Era da tanto che non facevo una vignetta satirica.

162802_1630365410504_1577680646_1337925_6658513_n.jpg
 

Lagiacrus97

pazzoscatenato
maledetto Knukle, a forza di sbavare davanti al pc ho dovuto cambiare tastera:asd::sbav:
complimenti vivissimi, quanto mi piacerebbe riuscire come te, ma, vista la mia età e i disegi ke faccio.... con altretteni anni di allenamento credo di riuscire a tirar fuori qualcosa di decente:wacko:
 

War

Member
Complimenti Boss, tutti disegni molto belli. Quelli umoristici poi sono veramente geniali (come quella di assasin creed).:rulez:
 

ilclod

Nuovo utente
Ciao Knukle, complimenti per i disegni: me li sono visti tutti e devo dire che sei veramente migliorato tanto col tempo. Io sono più o meno al livello very-very-No0b XD Faccio qualche copia di disegni presi dai manga in matita, spesso sul banco di scuola: mi vengono copie perfette, ma non ho mai capito come fare per passarle per bene in digitale @.@
Un'altra cosa: consigli su i famigerati mani e piedi? a volte mi capita di scarabocchiare e finchè si tratta di viso, corpo, testa, capelli, gambe, braccia.... tutto ok, ma mi bloccano sempre le mani!
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Fottuto genio! Grande lavoro Luca, esaminati tutti dal primo all'ultimo. Non aspettarti consigli da me perchè il massimo slancio creativo che ho, in questo senso, è saper disegnare la tabella del tris tenendo la matita col piede.

Comunque sono davvero molto belli. Le tavole satiriche sono il top per quanto mi riguarda. Perchè non ti specializzi e non ti metti a fare il fumettista, se non lo sei già? Io una cosa mi sento di dirti, da semplice amatore di comics. Quando sfoglio un fumetto, personalmente, oltre allo sviluppo dell'anatomia del soggetto (che ho letto stai già studiando) sono molto colpito dai giochi di luce e ombra. Ecco secondo me dovresti incrementare questo aspetto, "giocaci" di più.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Io l'ho sempre detto che sei un artista...
Comunque anche la firma che hai l'hai fatta tu?...
Perchè non ne fai altre?...così, sempre quando hai tempo, perchè adesso mi sa tanto che seu un tantinello impegnato :asd:
 
Top