Davvero complimenti sei molto bravo. Alcuni disegni sono eccezionali!
Gabranth the Judge Così volli che fosse 5 Dicembre 2008 #46 Davvero complimenti sei molto bravo. Alcuni disegni sono eccezionali!
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 5 Dicembre 2008 #48 Io adoro Jim Carrey,praticamente sono cresciuta con i suoi film,poi una settimana da dio è troppo bello. Bellissimo disegno,poi l'espressione è fenomenale!
Io adoro Jim Carrey,praticamente sono cresciuta con i suoi film,poi una settimana da dio è troppo bello. Bellissimo disegno,poi l'espressione è fenomenale!
Alex-g-rey Eccelso Disegnatore 5 Dicembre 2008 #49 grazie^^stavo ridendo come uno scemo mentre lo disegnavo XD
Z Zolfghimly V.K.P 5 Dicembre 2008 #54 Fatto a momento!!!!Io i chiade certa gente come fa...bellissimo comunque per essere un disegno veloce XD
Fatto a momento!!!!Io i chiade certa gente come fa...bellissimo comunque per essere un disegno veloce XD
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 6 Dicembre 2008 #59 Alex-g-rey ha detto: Fatto a scuola durante la lezione di italiano ^^ Clicca per espandere... Ci ammaziamo di studio eh XD? No,scherzo,molto bello,anche quello con Sora e Tarzan,mi fa ridere, ^^ poi l'esprssione di sora è tremendamente buffa.
Alex-g-rey ha detto: Fatto a scuola durante la lezione di italiano ^^ Clicca per espandere... Ci ammaziamo di studio eh XD? No,scherzo,molto bello,anche quello con Sora e Tarzan,mi fa ridere, ^^ poi l'esprssione di sora è tremendamente buffa.