belloanche questo!!
Level MD The Secret Darkness 16 Dicembre 2008 #137 Great !!! Alex, fortunato te che hai il "dono" Fanne buon uso !
SOkuRA Dragon Boo Boo 16 Dicembre 2008 #140 Bravissimo alex! in effetti, anche a me quello li ricorda Riku... Sokura
alexion28 Member 16 Dicembre 2008 #142 wow alex è bellissimo sei 1000 volte meglio di me... vai a vedere alla mia discussione vedi che ho postato un altro disegno del genere dragon ball
wow alex è bellissimo sei 1000 volte meglio di me... vai a vedere alla mia discussione vedi che ho postato un altro disegno del genere dragon ball
fede14 Il pigro-2# 17 Dicembre 2008 #146 bravissimo,ale =D quei disegni fanno sempre parte della storia,no?
C Cespuglia2008 -+*Tokage the lynx*+- 17 Dicembre 2008 #148 Il primo mi piace un sacco,sei portato per le parti meccaniche,ma anche per le spressioni,i miei soliti complimenti ^^!
Il primo mi piace un sacco,sei portato per le parti meccaniche,ma anche per le spressioni,i miei soliti complimenti ^^!
SOkuRA Dragon Boo Boo 17 Dicembre 2008 #150 Del primo mi piace il braccio meccanico, del secondo l'idea della maschera da cui si vede l'occhio. Belli davvero^^ Sokura
Del primo mi piace il braccio meccanico, del secondo l'idea della maschera da cui si vede l'occhio. Belli davvero^^ Sokura